Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Proseguiresti con Galliani?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

2 2.78%
  • No

69 95.83%
  • Indiferente

1 1.39%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Io spero che veda questo sondaggio

ma poi miglior dirigente cosa? Solo a me sembra che svenda i nostri top player in confronto ai prezzi che girano e prendiamo bidoni a peso d'oro?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Freddy Manson
    No, perché dopo che hai vinto tutto e che sei da 28 anni alla dirigenza di una squadra, devi capire che è arrivato il momento di far spazio a gente GIOVANE che porti nuove idee e STIMOLI, quelli che dopo quasi 30 anni, anche incosciamente, possono venir meno.

Ma tanto state tranquilli che non cambierà niente, Maldini o rimarrà a poltrire oppure andrà in un'altra società.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Dai Gallo ti abbiamo sgamato! Dicci qual è il tuo nickname che hai usato per votare Sì al sondaggio
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Chi è che ha votato si?
    io

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Anche se ho già una mia idea, sarei curioso di sapere quanti sono favorevoli o meno nel proseguire con Galliani. Sarebbe interessante sapere anche per quali ragioni...
    Galliani ha fatto il suo tempo.
    ma non lo ritengo l'unico colpevole, ormai direi che andrebbe fatta tabula rasa a partire dal proprietario.E' impensabile gestire una squadra come l'AC Milan senza voler investire in maniera logica...
    Voto "indifferente" semplicemente perché ormai ho perso le speranze e si tende a campare, finché qualcosa di significativo non succede è inutile farsi il sangue amaro.

Senior Member L'avatar di Djici
    ciao ciao adriano.

grazie per tante cose.
    ma il velodrome, meani, maldini, seedorf, preziosi, bronzetti e tante altre cose non le dimentico di certo.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    io
    potresti argomentare la tua scelta?? sono proprio curioso...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    potresti argomentare la tua scelta?? sono proprio curioso...
    ho argomentato nel mio primo post. secondo me galliani sarebbe utilissimo in 2 contesti:
    1) un cambio radicale di strategia e di ambizioni, e farlo tornare a lavorare con molti soldi a disposizione
    2) secondo me e' stato fatto un errore, nel momento in cui barbara e galliani si sono spartiti le competenze al Milan. Perche secondo me galliani, sarebbe stato perfetto per gestire la parte di Milan di barbara, cioe' sponsor e marketing, perche il milan e' quello che fattura di piu a livello di sponsor e di marketing in italia e i suoi meriti sono palesi. Questo secondo scenario comporterebbe l'ingaggio di un uomo mercato vero , adatto a lavorare bene con pochi soldi

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ho argomentato nel mio primo post. secondo me galliani sarebbe utilissimo in 2 contesti:
    1) un cambio radicale di strategia e di ambizioni, e farlo tornare a lavorare con molti soldi a disposizione
    2) secondo me e' stato fatto un errore, nel momento in cui barbara e galliani si sono spartiti le competenze al Milan. Perche secondo me galliani, sarebbe stato perfetto per gestire la parte di Milan di barbara, cioe' sponsor e marketing, perche il milan e' quello che fattura di piu a livello di sponsor e di marketing in italia e i suoi meriti sono palesi. Questo secondo scenario comporterebbe l'ingaggio di un uomo mercato vero , adatto a lavorare bene con pochi soldi
    sul punto 2 :
    e stato proprio galliani ha scegliere il lato sportivo... ovvero quello in cui fa piu danni.
    quindi ha scelto il lavoro che li assicura piu visibilita e importanza... anche se quel lavoro non lo fa bene.

da mandare via velocemente.

L'ho sempre difeso! E tuttora penso che le colpe principali le abbia la Nano's family tutta!!! Ma ora come ora , nel degrado totale della ac Milan, sull orlo del precipizio e con le figure di mmeeee......a fatte con clarence.... È arrivato il momento di andare a quel paese lontano lontano....dove non batte il sole!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.