Galliani; pro-contro: chi lo vorrebbe ancora al Milan

Proseguiresti con Galliani?


  • Votanti
    71
  • Sondaggio terminato .

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Va cacciato.

L'unica cosa che mi sento di dire è che non è facile essere il Milan ed avere un budget limitato.
Voglio dire insomma che è molto più semplice fare affari a buon prezzo se ti chiami Sampdoria o Udinese.
In ogni caso gli ultimi anni gridano veramente vendetta.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,668
Reaction score
20,979
Ce la facciamo a fare il plebiscito totale? :asd:

Il mio voto è ovviamente no.
Ma più per le ragioni di inefficienza manageriale, dove ci sono molti altri fattori da valutare, il mio voto va contro il viscido sistema di potere e controllo che ha instaurato al Milan, che lo rende di fatto tiranno e vero proprietario.
E poi ha dimostrato che per raggiungere i suoi scopi può tranquillamente fare del male alla squadra.. questo è veramente inaccettabile.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Assolutamente no:
-Politica gestionale completamente distruttiva che ci ha messi in ginocchio economicamente (e di conseguenza tecnicamente).

-Conoscenza nulla del mercato mondiale,con acquisti basati esclusivamente sui "consigli" dei suoi amici procuratori (begli amici poi,visto che gli rifilano bidoni uno dietro l'altro).

-Zero voglia di circondarsi di persone competenti e di delegare.Principale causa dei problemi sopra elencati.

-Chiaro delirio di onnipotenza.Il Milan è sua proprietà,non gli importa nulla delle sorti del club,stare al suo posto è l'unica cosa che conta.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
E' il primo che deve andarsene per un centinaio di motivi già detti e stradetti su MW
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non so,
anche a voler essere bonari, ultimamente è tutto un susseguirsi di operazioni senza senso:

Birsa
l'acquisto di Matri invece di riportare a casa subito Paloschi
Essien
Non aver imposto in maniera decisa il lancio di Saponara, Cristante e Petagna in una stagione comunque compromessa
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Ovviamente no. Non ha più stimoli e l'età comincia a farsi sentire. E credo non abbia legato coi nuovi. Sarei disposto a perderlo anche a parametro 0.
 
Alto
head>