Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Member L'avatar di AndrasWave
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    si ma se vendi robinho e pato un attaccante lo devi prendere per forza,e deve anche essere uno forte
    Per prendere un attaccante forte bisogna spendere molti soldi per poi non averne più per gli altri reparti. Io non capisco tutta questa enfasi per trovare un attaccante quando è palese (e contro la Roma si è visto) che dietro e in mezzo siamo da scandalo sportivo.

E poi ci si sorprende perchè si continua a fare un gioco da schifo e avere sempre gli stessi scarponi in campo la in mezzo.
    Ma con Ambrosini, Nocerino, Boateng e Muntari dove diavolo vogliamo andare? Non uno con un minimo di visione e piedi buoni. E la dietro ne vogliamo parlare? Dipendiamo da una che tra poco ha 37 anni? Da Bonera che è un rottame, da Acerbi che è peggio di un paracarro?

Ma basta con sti attaccanti! Che angoscia..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Per me non arriva ne Drogba ne Balotelli. Arriverà un discreto calciatore a costi contenuti.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Solo Mario

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Per prendere un attaccante forte bisogna spendere molti soldi per poi non averne più per gli altri reparti. Io non capisco tutta questa enfasi per trovare un attaccante quando è palese (e contro la Roma si è visto) che dietro e in mezzo siamo da scandalo sportivo.

E poi ci si sorprende perchè si continua a fare un gioco da schifo e avere sempre gli stessi scarponi in campo la in mezzo.
    Ma con Ambrosini, Nocerino, Boateng e Muntari dove diavolo vogliamo andare? Non uno con un minimo di visione e piedi buoni. E la dietro ne vogliamo parlare? Dipendiamo da una che tra poco ha 37 anni? Da Bonera che è un rottame, da Acerbi che è peggio di un paracarro?

Ma basta con sti attaccanti! Che angoscia..

L'attaccante lo devi cmq prendere per una questione di numeri... se pato e robinho se ne vogliono andare è giusto cederli! tanto sono solo un danno!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma se arriva drobga con uno stipendio da 10, non sarebbe stato piu logico tenere ibra?
    ma MAI dovesse arrivare sicuramente non gli diamo 10 mln, se va bene gli offrono 5 mln
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    ma MAI dovesse arrivare sicuramente non gli diamo 10 mln, se va bene gli offrono 5 mln
    E' uguale 5mio per 6 mesi

Member
    Io preferirei Balotelli, ma se i dirigenti hanno strizza di perdere gli introiti Champions' allora è meglio Drogba, ma NON basta. Primo perchè praticamente non lo avrempo per un mese, secondo perchè, di fatto, ci lascia senza esterni destri di ruolo. Con lui o cambiamo modulo snaturando El Shaarawy (e comunque per le lacune in altri reparti non basterebbe) o acquistiamo altri due-tre giocatori.

Come ho appena detto in un altro post la strada deve essere tracciata questo gennaio, ma deve anche essere perseguita con coerenza. O Drogba assieme a un leader di difesa, un'ala destra e un centrocampista solido di quantità-qualità per la rincorsa, comunque difficile, Champions' o tre-quattro giovani alla Mugni, per passare una stagione di transizione, ma porre le basi per il futuro, accettando un anno senza Coppe o in Europa League.

Se arriva Drogba e basta, o Drogba e un giovane, non serve a niente.
    The good old Orton88

Member L'avatar di The P
    Io ho la sensazione per le parole di Berlusconi, di Galliani e dei giocatori rossoneri a favore di El, che Balo non lo stiamo proprio trattando.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ieri ha nominato Balotelli per coprire.... http://www.milanworld.net/il-milan-s...html#post85672

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.