Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    137
    Citazione Originariamente Scritto da hrundi bakshi Visualizza Messaggio
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    grazie le tue ipotesi sul perché siamo perennemente in rosso sono plausibili... anche se sconfortanti e indecifrabili perché, in tal caso, non sapremmo quando avverrà il tanto agognato passaggio del testimone. Io, francamente, prevedo un futuro simile a quello della Roma. Di padre in figlia (alla morte del padre), per poi finire in altri mani. Insomma, come dice Eduardo, "ha da passà a nuttata..."
    Abbiamo intanto un dato inoppugnabile e cioè che hanno ammesso pubblicamente che cercano soci perché non sono in grado (o non vogliono) investire nella squadra, almeno per quanto attiene alla costruzione del nuovo stadio: una delle "condicio sine qua non" per sperare di aver un futuro nel calcio che conta, come d'altra parte il nostro lignaggio impone. La seconda circostanza favorevole è che il Milan sta diventando un affare per chi subentra nel senso che questa "cura da cavallo" imposta dai vertici Fininvest, leggasi Marina Berlusconi, ha reso l'azienda appetibile. Il residuo degli ammortamenti per i calciatori, ad esempio, oggi si attesta sui 90M ovvero meno del costo del cartellino del solo Bale ed in linea con quello della Juve che viene definita una società modello. Terzo e concludo i figli maggiori, ormai è un fatto acclarato definitivamente, vogliono cedere e la circostanza che vede l'ineffabile Adriano essere in sella al Milan esattamente com'era prima testimonia che i pantaloni in casa Berlusconi li porta Marina.
    Per sempre rossonero, rossonero da sempre.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.