Galliani premia Kakà per le 300 presenze.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Quest'oggi a milanello Adriano Galliani ha premiato Kakà per le 300 presenze in rossonero ed a Milan Channel ha espresso tutta la sua gioia per l'evento: "La speranza della società e spero sia la speranza anche di Ricky è quella che si possa stare qui a festeggiare la 400ma, la 500ma e chissà ancora quante. Ricky è nel cuore di tutti noi i tifosi del Milan, ha colpito come pochissimi giocatori il cuore di tutti i tifosi milanisti e continua a farlo. E’ un bambino e può andare avanti a farne ancora molte. Siamo felici di averti incontrato, spero tu sia felice di aver incontrato il Milan nella tua vita. Questi destini sono legati indissolubilmente, ogni messaggio non è puramente casuale e quindi speriamo tu possa rimanere con noi a lungo perché credo che potrai dare ancora tantissimo a questa maglia. Complimenti di cuore con l’affetto che tu sai tutta la società ha per te, i tuoi compagni, tutti. Pochi giocatori hanno fatto tante partite con la tua qualità. Ricordi che rimarranno nei nostri cuori per tutta la vita. Complimenti di cuore a nome del Presidente Berlusconi, a nome di tutta la nostra Società".

Kakà ringrazia Galliani e risponde: "Sono molto contento di queste 300 partite con questa maglia. Il discorso che ha fatto il dottor Galliani è reciproco perché i sentimenti che io ho per questa società, per questa maglia, per i miei ex compagni e i miei attuali compagni sono veri e di cuore. Spero di poterne fare altrettante e grazie mille".

BZG_3756.jpg
 
Alto
head>