Galliani: "Petagna incedibilissimo. Niang non lo so"

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Secondo me con questo discorso generalizzi troppo. Magari leggi commenti di chi dice che è bravo e poi commenti di altre persone differenti che dicono che non lo è e inconsciamente li consideri tutti come parole di una stessa persona. Così effettivamente potrebbe sembrare che le persone siano tutte bandiere appese che cambiano opinione come tira il vento.
Personalmente, e sono il primo a dichiararmi incompetente, dopo un certo numero di apparizioni mi sono formato una mia idea sul ragazzo che non è più cambiata, anche Dexter a quanto pare dice si essersi fatto un'idea e mantenerla da un anno.
Immagino che tutti i milanisti che vedono Niang (non molto forte) come me sperino ardentemente di sbagliarsi, sperino un giorno di dire "mi ero sbagliato".

No guarda,non generalizzo affatto. Niang mostra dei buoni numeri, che poi sia calcisticamente immaturo questo è certo. Il problema è che il nostro mercato fatto di 0 soldi è dettato dalla contingenza, non dalla programmazione. Basta che qualcuno ci faccia anche solo intravedere due spicci, siamo pronti a vendere chiunque, nemmeno si fosse in un suk arabo. Il problema poi di noi tifosi è che siamo "umorali" e cmq sempre ben disposti a fornire alibi a una dirigenza e proprietà che navigano a vista. Invece di interrogarvi se Niang sia forte o meno, chiedetevi perchè un giovane promettente come lui dobbiamo cederlo per fare spazio ad altri improbabili fenomeni ,mentre bidoni sesquipedali alla Traorè devono stare in rosa. Allora forse ti indignerai anche tu!
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Invece di interrogarvi se Niang sia forte o meno, chiedetevi perchè un giovane promettente come lui dobbiamo cederlo per fare spazio ad altri improbabili fenomeni

Io credo che questo sia il punto di discordanza nelle nostre opinioni. Perché tu vedi Niang come un giovane promettente e quindi giustamente ti indigni se provano a piazzarlo in giro, io invece non lo vedo come un giovane promettente e quindi sarei d'accordo se la dirigenza dovesse venderlo per dar spazio ad un'altro giovane magari migliore di Niang.
Ovviamente da Milanista spero che tu abbia ragione ed io torto :)

Traoré credo che siamo tutti allineati nel ritenerlo un bidone, e probabilmente anche Allegri e Galliani sono d'accordo con noi ma il fato è che è tanto bidone che nessuno se lo prende, per questo ce lo teniamo in rosa.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
No guarda,non generalizzo affatto. Niang mostra dei buoni numeri, che poi sia calcisticamente immaturo questo è certo. Il problema è che il nostro mercato fatto di 0 soldi è dettato dalla contingenza, non dalla programmazione. Basta che qualcuno ci faccia anche solo intravedere due spicci, siamo pronti a vendere chiunque, nemmeno si fosse in un suk arabo. Il problema poi di noi tifosi è che siamo "umorali" e cmq sempre ben disposti a fornire alibi a una dirigenza e proprietà che navigano a vista. Invece di interrogarvi se Niang sia forte o meno, chiedetevi perchè un giovane promettente come lui dobbiamo cederlo per fare spazio ad altri improbabili fenomeni ,mentre bidoni sesquipedali alla Traorè devono stare in rosa. Allora forse ti indignerai anche tu!

Su quest'ultimo aspetto, ti do ragione.
Però francamente Niang non ha fatto vedere quello che hanno fatto sia De Sciglio che El Shaarawy.
Mostra dei buoni numeri, è vero, però è un reato affermare che finora non ha fatto niente di che, se qualcuno lo pensa?
Spero vivamente di sbagliarmi.
Potrebbe essere il suo anno, se non trova spazio qui è giusto che vada in prestito.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Su quest'ultimo aspetto, ti do ragione.
Però francamente Niang non ha fatto vedere quello che hanno fatto sia De Sciglio che El Shaarawy.
Mostra dei buoni numeri, è vero, però è un reato affermare che finora non ha fatto niente di che, se qualcuno lo pensa?
Spero vivamente di sbagliarmi.
Potrebbe essere il suo anno, se non trova spazio qui è giusto che vada in prestito.

Tieni conto che rispetto a De Sciglio ed El Shaarawy ha 18 anni ed è straniero. Mica è un reato, mai sostenuto che criticare i giocatori lo sia ma mi chiedo che senso ha dare del bidone ad un giocatore del genere ancora grezzissimo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Tieni conto che rispetto a De Sciglio ed El Shaarawy ha 18 anni ed è straniero. Mica è un reato, mai sostenuto che criticare i giocatori lo sia ma mi chiedo che senso ha dare del bidone ad un giocatore del genere ancora grezzissimo.

Sì sì sono d'accordo su questo :;):
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ragazzi non dimentichiamo che ha 18 anni
alla sua età la maggiorr parte dei ragazzi fa la primavera

Adesso chiaramente non è pronto ma serabbe demenziale cederlo
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Niang deve restare al Milan! Ha buone potenzialità!!! Dobbiamo farlo giocare! Tanto non vinceremo na ***** pure quest'anno! Dai ***** valoriziamo sti giovani!!!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
per me utilizzandolo così poco e, quindi, crescendo le difficoltà sue di trovare continuità di prestazioni e i gol, il ragazzo rischia di bruciarsi.
Il prestito è la cosa migliore A PATTO che arrivi Ljiajic... e anche Honda.
 
Alto
head>