Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Secondo me con questo discorso generalizzi troppo. Magari leggi commenti di chi dice che è bravo e poi commenti di altre persone differenti che dicono che non lo è e inconsciamente li consideri tutti come parole di una stessa persona. Così effettivamente potrebbe sembrare che le persone siano tutte bandiere appese che cambiano opinione come tira il vento.
    Personalmente, e sono il primo a dichiararmi incompetente, dopo un certo numero di apparizioni mi sono formato una mia idea sul ragazzo che non è più cambiata, anche Dexter a quanto pare dice si essersi fatto un'idea e mantenerla da un anno.
    Immagino che tutti i milanisti che vedono Niang (non molto forte) come me sperino ardentemente di sbagliarsi, sperino un giorno di dire "mi ero sbagliato".
    No guarda,non generalizzo affatto. Niang mostra dei buoni numeri, che poi sia calcisticamente immaturo questo è certo. Il problema è che il nostro mercato fatto di 0 soldi è dettato dalla contingenza, non dalla programmazione. Basta che qualcuno ci faccia anche solo intravedere due spicci, siamo pronti a vendere chiunque, nemmeno si fosse in un suk arabo. Il problema poi di noi tifosi è che siamo "umorali" e cmq sempre ben disposti a fornire alibi a una dirigenza e proprietà che navigano a vista. Invece di interrogarvi se Niang sia forte o meno, chiedetevi perchè un giovane promettente come lui dobbiamo cederlo per fare spazio ad altri improbabili fenomeni ,mentre bidoni sesquipedali alla Traorè devono stare in rosa. Allora forse ti indignerai anche tu!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Invece di interrogarvi se Niang sia forte o meno, chiedetevi perchè un giovane promettente come lui dobbiamo cederlo per fare spazio ad altri improbabili fenomeni
    Io credo che questo sia il punto di discordanza nelle nostre opinioni. Perché tu vedi Niang come un giovane promettente e quindi giustamente ti indigni se provano a piazzarlo in giro, io invece non lo vedo come un giovane promettente e quindi sarei d'accordo se la dirigenza dovesse venderlo per dar spazio ad un'altro giovane magari migliore di Niang.
    Ovviamente da Milanista spero che tu abbia ragione ed io torto

Traoré credo che siamo tutti allineati nel ritenerlo un bidone, e probabilmente anche Allegri e Galliani sono d'accordo con noi ma il fato è che è tanto bidone che nessuno se lo prende, per questo ce lo teniamo in rosa.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    No guarda,non generalizzo affatto. Niang mostra dei buoni numeri, che poi sia calcisticamente immaturo questo è certo. Il problema è che il nostro mercato fatto di 0 soldi è dettato dalla contingenza, non dalla programmazione. Basta che qualcuno ci faccia anche solo intravedere due spicci, siamo pronti a vendere chiunque, nemmeno si fosse in un suk arabo. Il problema poi di noi tifosi è che siamo "umorali" e cmq sempre ben disposti a fornire alibi a una dirigenza e proprietà che navigano a vista. Invece di interrogarvi se Niang sia forte o meno, chiedetevi perchè un giovane promettente come lui dobbiamo cederlo per fare spazio ad altri improbabili fenomeni ,mentre bidoni sesquipedali alla Traorè devono stare in rosa. Allora forse ti indignerai anche tu!
    Su quest'ultimo aspetto, ti do ragione.
    Però francamente Niang non ha fatto vedere quello che hanno fatto sia De Sciglio che El Shaarawy.
    Mostra dei buoni numeri, è vero, però è un reato affermare che finora non ha fatto niente di che, se qualcuno lo pensa?
    Spero vivamente di sbagliarmi.
    Potrebbe essere il suo anno, se non trova spazio qui è giusto che vada in prestito.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Su quest'ultimo aspetto, ti do ragione.
    Però francamente Niang non ha fatto vedere quello che hanno fatto sia De Sciglio che El Shaarawy.
    Mostra dei buoni numeri, è vero, però è un reato affermare che finora non ha fatto niente di che, se qualcuno lo pensa?
    Spero vivamente di sbagliarmi.
    Potrebbe essere il suo anno, se non trova spazio qui è giusto che vada in prestito.
    Tieni conto che rispetto a De Sciglio ed El Shaarawy ha 18 anni ed è straniero. Mica è un reato, mai sostenuto che criticare i giocatori lo sia ma mi chiedo che senso ha dare del bidone ad un giocatore del genere ancora grezzissimo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Tieni conto che rispetto a De Sciglio ed El Shaarawy ha 18 anni ed è straniero. Mica è un reato, mai sostenuto che criticare i giocatori lo sia ma mi chiedo che senso ha dare del bidone ad un giocatore del genere ancora grezzissimo.
    Sì sì sono d'accordo su questo

Bannato
    Ragazzi non dimentichiamo che ha 18 anni
    alla sua età la maggiorr parte dei ragazzi fa la primavera

Adesso chiaramente non è pronto ma serabbe demenziale cederlo

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Niang deve restare al Milan! Ha buone potenzialità!!! Dobbiamo farlo giocare! Tanto non vinceremo na ***** pure quest'anno! Dai ***** valoriziamo sti giovani!!!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    per me utilizzandolo così poco e, quindi, crescendo le difficoltà sue di trovare continuità di prestazioni e i gol, il ragazzo rischia di bruciarsi.
    Il prestito è la cosa migliore A PATTO che arrivi Ljiajic... e anche Honda.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.