Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Niang mi sa che parte.
    Su Niang io vado probabilmente controcorrente ma credo che il ragazzo non sia un fenomeno, anzi non sia neppure uno forte ma sia invece un tentativo che il Milan ha fatto di pescare un Jolly dal mazzo. Il tempo sicuramente dimostrerà la mia pochezza di capacità di valutazione ma secondo me non ci perdiamo un granché se dovessimo venderlo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Su Niang io vado probabilmente controcorrente ma credo che il ragazzo non sia un fenomeno, anzi non sia neppure uno forte ma sia invece un tentativo che il Milan ha fatto di pescare un Jolly dal mazzo.
    Sinceramente è anche il mio pensiero.
    Però è davvero giovanissimo e si rischia di prendere un granchio clamoroso.
    Se non avrà molte possibilità di giocare quest'anno meglio darlo in prestito.

Member L'avatar di Milo
    Io continuò a dire che non è da massima categoria e non c'entra proprio nulla col Milan, guadagnamoci ora che dopo dobbiamo regararlo a quelle della B

In fondo quel giornalista francese di eurosport lo aveva detto subito dopo il suo acquisto:"Altro che nuovo Henry,Niang al massimo ricorda Iaquinta"....

Gli innamoramenti da forum, ora è tornato una pippa Niang...speriamo si ribalti di nuovo la situazione in tempi brevi...

Bannato
    Secondo me Niang ha buone possibilita di diventare un campione...dateci tempo e vedrete

Senior Member L'avatar di Albijol
    Io credo in Niang, se deve andare via spero lo faccia in prestito
    Riccardo Montolivo :facepalm:

ormai è un annetto che sostengo che va bene forse per la serie B. oltre ad essere tatticamente nullo,non alza mai la testa e tecnicamente non è granchè. petagna è di un altro livello ed ha anche un anno in meno.

Junior Member
    Lo dico e lo ripeto: ci si mette un niente da parte dei tifosi a bocciare o promuovere i giocatori. Un giorno ElSha pippa, l'altro fenomeno, Niang bidone il giorno dopo campione. Il problema è che Galliani&co forse ragionano come voi.
    Io non so se Niang sarà un campione o no, ricordo solo che bocciammo un giovane Vieira dicendo che era acerbo e non con un gran potenziale e infatti poi si è visto. Davids quel genio di Galliani lo vendette alla Juve per 6 miliardi e poi si è visto chi ha fatto l'affare. Continuiamo così!!

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Lo dico e lo ripeto: ci si mette un niente da parte dei tifosi a bocciare o promuovere i giocatori. Un giorno ElSha pippa, l'altro fenomeno, Niang bidone il giorno dopo campione.
    Secondo me con questo discorso generalizzi troppo. Magari leggi commenti di chi dice che è bravo e poi commenti di altre persone differenti che dicono che non lo è e inconsciamente li consideri tutti come parole di una stessa persona. Così effettivamente potrebbe sembrare che le persone siano tutte bandiere appese che cambiano opinione come tira il vento.
    Personalmente, e sono il primo a dichiararmi incompetente, dopo un certo numero di apparizioni mi sono formato una mia idea sul ragazzo che non è più cambiata, anche Dexter a quanto pare dice si essersi fatto un'idea e mantenerla da un anno.
    Immagino che tutti i milanisti che vedono Niang (non molto forte) come me sperino ardentemente di sbagliarsi, sperino un giorno di dire "mi ero sbagliato".

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.