Galliani: "Petagna incedibilissimo. Niang non lo so"

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se parte Niang ci proveranno per il serbo, si spera.
 
A

Ale

Guest
metà petagna per l'altra meta di Poli sarebbe da fare subito. tanto dalla nostra cantera escono solo bidoni.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Petagna è, calcisticamente parlando, molto più maturo di Niang, e francamente non l'avrei mai detto
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Con l'esposizione che sta avendo Petagna in questo momento mi sento fighissimo :fuma:


Era palese comunque che tatticamente il triestino fosse avanti anni luce rispetto al francese...

Per Niang credo sarà comproprietà col Genoa, ma solo dopo i preliminari.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
metà petagna per l'altra meta di Poli sarebbe da fare subito. tanto dalla nostra cantera escono solo bidoni.

Ma anche no, Petagna potenzialmente vale molto più di Poli..diamogli Salamon piuttosto o Nocerino, Antonini, chiunque insomma.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,908
Petagna ora come ora vale 5 Niang.
In prospettiva non si sa, ma è giusto dare in prestito Niang per capire veramente se si tratta di un buon giocatore o di un fuoco di paglia.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Anch'io opterei per il prestito, magari in una squadra sempre di Serie A dove Niang potrà avere tantissimo spazio e ce ne sono come il già citato Genoa. Se l'anno scorso in quella squadra giocava titolare Immobile non vedo perchè non possa esserlo Niang.
 
Alto
head>