Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    I 75 milioni, nel caso particolare, erano quelli riferiti a Martinez e Kondogbia...non per il mercato in generale.

OCULATO = Che agisce, opera, decide con accortezza, avvedutezza, cautela (propriam., che ha buoni occhi per distinguere, prevedere ed evitare ciò che può esser dannoso)
    Partite prevenuti a criticare ed a fasciarvi la testa, ma aspettiamo un attimo cavolo!
    Ci son 2 mesi ancora.
    sei troppo positivo per me. Io dopo questa bastota ci vado con i piedi di piombo. fare mercato ora non è difficile ma difficilissimo ed i nomi che sono usciti fuori sono da mani nei capelli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    I 75 milioni, nel caso particolare, erano quelli riferiti a Martinez e Kondogbia...non per il mercato in generale.

OCULATO = Che agisce, opera, decide con accortezza, avvedutezza, cautela (propriam., che ha buoni occhi per distinguere, prevedere ed evitare ciò che può esser dannoso)
    Partite prevenuti a criticare ed a fasciarvi la testa, ma aspettiamo un attimo cavolo!
    Ci son 2 mesi ancora.
    Come vorrei avere il tuo ottimismo. Sono anni che ci perculano e ciò nonostante riesci ancora a intravedere luce dell'operato del Condom... Io ho perso la pazienza, finché non vedo un acquisto con foto della firma non crederò più a nessuna trattativa.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    kollaps io attendo ancora kondogbia e martinez, che tu li davi per certi..

Ci son 2 mesi ancora.

Ma ancora parla questo? non doveva andarsi a nasc... Ehm riflettere per un paio di giorni?
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    kollaps io attendo ancora kondogbia e martinez, che tu li davi per certi..
    Io mi sono sbilanciato e purtroppo è andata male.
    Non sbilanciandosi mai e pensando in negativo, è difficile sbagliare

P.s. Se due obbiettivi sono andati, l'alternativa non è per forza l'italmilan...aspettiamo.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Io mi sono sbilanciato e purtroppo è andata male.
    Non sbilanciandosi mai e pensando in negativo, è difficile sbagliare

P.s. Se due obbiettivi sono andati, l'alternativa non è per forza l'italmilan...aspettiamo.
    me lo auguro.

Junior Member L'avatar di Davidinho22

Bannato
    ahahhaahahhahaha

Senior Member
    ZzzzzzzzzZZźzzzzzzzzzZzzZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZzZZZZZZZ !!!!!!!!!!!!

Questo non ha più dignita.. Fatti solo FATTI o la sua testa

oddio,sto morendo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.