Galliani: "Per Kondogbia era fatta"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,252
Reaction score
26,578
Ahahahhahahahah già sono cambiati i piani. Ora siamo al "mercato oculato".

Ah, e ad ogni calciatore che si rispetti accostiamo sempre sempre e comunque il verbo ERA.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Ahahahhahahahah già sono cambiati i piani. Ora siamo al "mercato oculato".

Ah, e ad ogni calciatore che si rispetti accostiamo sempre sempre e comunque il verbo ERA.

Ormai è talmente chiaro che non c'è nulla, che è stata l'ennesima assurda presa in giro, che non me la prendo nemmeno più, da questi soggetti non mi aspetto più NIENTE, se non il male assoluto
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ci siamo presi una tranvata sui denti che ricorderemo per anni ... Ieri come ha scritto qualcuno è stata la Instanbul societaria .

solitamente non do ascolto al corriere o a tuttosport, però stamattina dicevano che il danno d'immagine è stato devastante, non posso che dar ragione a loro, ed è inutile dire "a quelle cifre meglio così" perchè ormai il danno è fatto...
altro punto su cui concordo con il corriere è il fatto che i soldi non sono stati versati e fininvest, giustamente (evidentemente non ci sono le necessarie garanzie) non anticiperà un solo centesimo prima delle famose 8 settimane, allora mi chiedo, perchè berlusca ha sbandierato ai 4 venti dei 150 mln se poi non li mette sul piatto? siamo stati inchiappettati di nuovo?(domanda retorica)
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Vero, ma mescoleranno così tanto le carte che sarà impossibile da capire.

Come sempre... Io veramente non riesco a capire cosa ci guadagnino ad andare avanti così... Oltre al danno d immagine personale (e quindi politico x il nano) hanno pure un pesante danno economico... Cioè a rigor di logica dovrebbero vendere tutto domani mattina...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sto aspettando ancora il momento in cui ti dimetti, forse sarà vecchio

La cosa tragicomica (più tragica che comica) è che l'aveva fatto un anno e mezzo fa ma fu costretto a ritirarle :facepalm: L'ho sempre detto: se non ce ne siamo liberati allora non ce ne libereremo mai più.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Era fatta per questo qua, era fatta per Tevez, era fatta per Xavi, era fatta per Pogba, era fatta per Dybala.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
La cosa tragicomica (più tragica che comica) è che l'aveva fatto un anno e mezzo fa ma fu costretto a ritirarle :facepalm: L'ho sempre detto: se non ce ne siamo liberati allora non ce ne libereremo mai più.

Dovrà morire anche lui no!! Insomma qualche anno meno di lui lo abbiamo, credo, quindi, toccando tutto il toccabile, speriamo di vederlo quel giorno!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Adriano Galliani ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport che l'affare per portare Kondogbia al Milan era fatto perché fino alle 13.30 di ieri con il Monaco c'era l'accordo per 40 milioni da pagare in due anni e con il calciatore l'intesa era stata raggiunta la sera precedente. L'A.D. ha detto che c'è stato lo scambio di documenti ma poi sono tutti spariti.
In tale situazione, dovuta la rilancio dell'Inter, il Milan non ha voluto replicare ritenendo le cifre troppo alte.
Galliani ha quindi concluso che con i 75 milioni risparmiati per il mancato arrivo di Kondogbia e Martinez si potrà fare un mercato oculato.

Boh non so se credergli o meno a me sa tanto di presa in giro, ma come ho detto non me nfrega di Kondo voglio sapere che cacchio hanno fatto con Martinez!. Quini ha confermato che manco MArtinez non arriva io alzo le mani pensavo che il fondo l'avevamo già toccato ma dopo ieri mi rendo conto di no.
 
Ultima modifica:
Alto
head>