Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Amministratore L'avatar di Admin
    Ahahahhahahahah già sono cambiati i piani. Ora siamo al "mercato oculato".

Ah, e ad ogni calciatore che si rispetti accostiamo sempre sempre e comunque il verbo ERA.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Sto aspettando ancora il momento in cui ti dimetti, forse sarò vecchio

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ahahahhahahahah già sono cambiati i piani. Ora siamo al "mercato oculato".

Ah, e ad ogni calciatore che si rispetti accostiamo sempre sempre e comunque il verbo ERA.
    Ormai è talmente chiaro che non c'è nulla, che è stata l'ennesima assurda presa in giro, che non me la prendo nemmeno più, da questi soggetti non mi aspetto più NIENTE, se non il male assoluto
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ci siamo presi una tranvata sui denti che ricorderemo per anni ... Ieri come ha scritto qualcuno è stata la Instanbul societaria .
    solitamente non do ascolto al corriere o a tuttosport, però stamattina dicevano che il danno d'immagine è stato devastante, non posso che dar ragione a loro, ed è inutile dire "a quelle cifre meglio così" perchè ormai il danno è fatto...
    altro punto su cui concordo con il corriere è il fatto che i soldi non sono stati versati e fininvest, giustamente (evidentemente non ci sono le necessarie garanzie) non anticiperà un solo centesimo prima delle famose 8 settimane, allora mi chiedo, perchè berlusca ha sbandierato ai 4 venti dei 150 mln se poi non li mette sul piatto? siamo stati inchiappettati di nuovo?(domanda retorica)

Attenzione a Falcao e Brahimi.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Vero, ma mescoleranno così tanto le carte che sarà impossibile da capire.
    Come sempre... Io veramente non riesco a capire cosa ci guadagnino ad andare avanti così... Oltre al danno d immagine personale (e quindi politico x il nano) hanno pure un pesante danno economico... Cioè a rigor di logica dovrebbero vendere tutto domani mattina...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Sto aspettando ancora il momento in cui ti dimetti, forse sarà vecchio
    La cosa tragicomica (più tragica che comica) è che l'aveva fatto un anno e mezzo fa ma fu costretto a ritirarle L'ho sempre detto: se non ce ne siamo liberati allora non ce ne libereremo mai più.

Member L'avatar di bmb
    Era fatta per questo qua, era fatta per Tevez, era fatta per Xavi, era fatta per Pogba, era fatta per Dybala.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    La cosa tragicomica (più tragica che comica) è che l'aveva fatto un anno e mezzo fa ma fu costretto a ritirarle L'ho sempre detto: se non ce ne siamo liberati allora non ce ne libereremo mai più.
    Dovrà morire anche lui no!! Insomma qualche anno meno di lui lo abbiamo, credo, quindi, toccando tutto il toccabile, speriamo di vederlo quel giorno!!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport che l'affare per portare Kondogbia al Milan era fatto perché fino alle 13.30 di ieri con il Monaco c'era l'accordo per 40 milioni da pagare in due anni e con il calciatore l'intesa era stata raggiunta la sera precedente. L'A.D. ha detto che c'è stato lo scambio di documenti ma poi sono tutti spariti.
    In tale situazione, dovuta la rilancio dell'Inter, il Milan non ha voluto replicare ritenendo le cifre troppo alte.
    Galliani ha quindi concluso che con i 75 milioni risparmiati per il mancato arrivo di Kondogbia e Martinez si potrà fare un mercato oculato.
    Boh non so se credergli o meno a me sa tanto di presa in giro, ma come ho detto non me nfrega di Kondo voglio sapere che cacchio hanno fatto con Martinez!. Quini ha confermato che manco MArtinez non arriva io alzo le mani pensavo che il fondo l'avevamo già toccato ma dopo ieri mi rendo conto di no.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 21-06-2015 alle 11:15
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.