Galliani pensa al ritorno di Ancelotti

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,780
Reaction score
2,982
Brandelli? Mamma mia, oh ne azzeccasse uno di allenatore fester, tutti cessi li sceglie, zaccheroni,allegri,prandelli...mamma mia
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Non è affatto un'ipotesi campata per aria. Stranamente Ancelotti ha cominciato ad ammiccare al Milan nelle ultime inter interviste, l'ultima proprio sul Corriere..

ha finito il giro d'europa, anche io credo ad un ritorno in italia quanto prima.

solo che la roma (sua altra grande passione) sembra essere a posto per anni, visto garcia.
rimaniamo solo noi. :facepalm:

oppure può aspettare che si liberi qualche panca in premier (tipo moyes allo united, non mi sembra saldissimo), in spagna o germania ci sono solo 4 squadre che contano, e sono già al completo, in francia oltre al psg o monaco non c'è altro...

se no gli rimane la chance nazionali, ma non so quanto sia interessato.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Per carità.
Con i giocatori che ha allenato negli ultimi 10 anni avrebbe dovuto vincere più di chiunque altro invece si è sempre dimostrato un mediocre.
Senza dimenticare che ci ha dato la sconfitta più umiliante della nostra storia.
Per me sarebbe la peste, peggio che con Allegri visto che gli schemi con cui giochiamo sono sempre quelli...
 
Alto
head>