Galliani: "Pato e Robinho vogliono andare via"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,047
Pero' qui si ripresenta il solito quesito:chi dovremo prendere?

Ma chi vuoi prendere se non ci stanno soldi?! Vuoi un grande talento li davanti lo paghi tanto. Non ne abbiamo, non prendiamo nessun grande giocatore.

L'unica possibilità è andar a prendere un giocatore semi sconosciuto, senza tanto mediaticità, che abbia talento e venga e stupisca. Per farlo serve punto primo conoscenze, punto secondo anche fortuna.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
Ma chi vuoi prendere se non ci stanno soldi?! Vuoi un grande talento li davanti lo paghi tanto. Non ne abbiamo, non prendiamo nessun grande giocatore.

L'unica possibilità è andar a prendere un giocatore semi sconosciuto, senza tanto mediaticità, che abbia talento e venga e stupisca. Per farlo serve punto primo conoscenze, punto secondo anche fortuna.
E allora sono inutili i discorsi fatti in precedenza.Se non hai soldi,come credo anch'io,qui si parla per perdere tempo.Non ci resta che abituarci alla mediocrita'.Forse tra 10-15 anni torneremo ad essere il Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,047
Guarda io sono il primo a dire che i due brasiliani devono andare fuori dai maroni, perchè prendono un botto di soldi e non c'hanno più voglia di far niente se non frignare. Al Milan servirebbe la davanti un giocatore di talento, non un paracarro all'italiana, peccato i soldi per il talento non ci siano e arriverà un giocatorino ad abbassare ulteriormente il livello di questa squadra. Lo sappiamo che andrà a finire cosi. A questo punto mi auguro diano tanto spazio a Niang, che se non altro ha dimostrato di avere qualità oltre la media!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Praticamente sono già venduti, se ha detto che hanno chiesto di essere ceduti... e quel "se partissero so già cosa potrebbe accadere" mi fa ben sperare.
Vabbè Pato non gioca da un'era, non è una perdita. Robinho lo è un pò di più, ma se non c'ha voglia meglio levi le tende. C'è da capire solo chi arriverà tra Borriello, Floccari, Biabiany, Floro Flores, Matri.
Durissima realtà :omfg: si possono abituare i tifosi del Parma ad una situazione del genere, non noi, né ora né mai.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Non mi capacito come pato voglia buttare la sua carriera nel cesso ...

Secondo me ha capito che,almeno per ora,non può più giocare ai ritmi europei senza disfarsi.Credo che cercherà di rilanciarsi in Brasile,sopratutto se esistesse davvero la famosa clausola di re-acquisto a favore del Milan :sisi:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,047
Clausola o no clausola se Pato va via non torna più al Milan. Questo credo sia certo. Già che torni in europa è tanto.
 
Alto
head>