Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Pero' qui si ripresenta il solito quesito:chi dovremo prendere?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sono calciatori che non sono in grado di inventarsi da soli il gol, con un'azione personale o una grande giocata.

Contro il nuovo Nesta, mica caxxx

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Pero' qui si ripresenta il solito quesito:chi dovremo prendere?
    Ma chi vuoi prendere se non ci stanno soldi?! Vuoi un grande talento li davanti lo paghi tanto. Non ne abbiamo, non prendiamo nessun grande giocatore.

L'unica possibilità è andar a prendere un giocatore semi sconosciuto, senza tanto mediaticità, che abbia talento e venga e stupisca. Per farlo serve punto primo conoscenze, punto secondo anche fortuna.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ma chi vuoi prendere se non ci stanno soldi?! Vuoi un grande talento li davanti lo paghi tanto. Non ne abbiamo, non prendiamo nessun grande giocatore.

L'unica possibilità è andar a prendere un giocatore semi sconosciuto, senza tanto mediaticità, che abbia talento e venga e stupisca. Per farlo serve punto primo conoscenze, punto secondo anche fortuna.
    E allora sono inutili i discorsi fatti in precedenza.Se non hai soldi,come credo anch'io,qui si parla per perdere tempo.Non ci resta che abituarci alla mediocrita'.Forse tra 10-15 anni torneremo ad essere il Milan.

Guarda io sono il primo a dire che i due brasiliani devono andare fuori dai maroni, perchè prendono un botto di soldi e non c'hanno più voglia di far niente se non frignare. Al Milan servirebbe la davanti un giocatore di talento, non un paracarro all'italiana, peccato i soldi per il talento non ci siano e arriverà un giocatorino ad abbassare ulteriormente il livello di questa squadra. Lo sappiamo che andrà a finire cosi. A questo punto mi auguro diano tanto spazio a Niang, che se non altro ha dimostrato di avere qualità oltre la media!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    c'è Ze Love, riproviamoci

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Praticamente sono già venduti, se ha detto che hanno chiesto di essere ceduti... e quel "se partissero so già cosa potrebbe accadere" mi fa ben sperare.
    Vabbè Pato non gioca da un'era, non è una perdita. Robinho lo è un pò di più, ma se non c'ha voglia meglio levi le tende. C'è da capire solo chi arriverà tra Borriello, Floccari, Biabiany, Floro Flores, Matri.
    Durissima realtà si possono abituare i tifosi del Parma ad una situazione del genere, non noi, né ora né mai.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Che se ne vadano allora, Pato è stata la delusione più grande degli ultimi anni.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Non mi capacito come pato voglia buttare la sua carriera nel cesso ...
    Secondo me ha capito che,almeno per ora,non può più giocare ai ritmi europei senza disfarsi.Credo che cercherà di rilanciarsi in Brasile,sopratutto se esistesse davvero la famosa clausola di re-acquisto a favore del Milan
    I am the one who KNOCKS!

Clausola o no clausola se Pato va via non torna più al Milan. Questo credo sia certo. Già che torni in europa è tanto.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.