Galliani:"A Pasqua capiremo gli obiettivi del Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,141
Reaction score
27,335
Adriano Galliani, nel corso della presentazione della Junior Tim Cup, ha parlato degli obiettivi del Milan, di Clarence Seedorf, del mercato e degli sponsor. Ecco le parole dell'AD rossonero:

"Gli obiettivi del Milan? Si decideranno il Sabato di Pasqua. Dopo le prossime due partite in casa. Seedorf? Lo abbiamo scelto perchè sapevamo che potesse fare l'allenatore. I risultati positivi fanno bene a tutti: allenatore, giocatori, dirigenti e tifosi. Ma dopo 28 anni so che lo sport è ciclico. Il mercato? Non ne parlo se no si alzano i prezzi. Gli accordi con la Emirates? Sono domande da rivolgere a Barbara".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sempre Galliani su Honda: "E' il miglior calciatore d'Asia, non sono assolutamente pentito di avergli dato la maglia numero 10. Bisogna avere pazienza, ha cambiato squadra e campionato non poteva arrivare dalla Russia e adattarsi subito con un chip, ma è un giocatore di talento"
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Gli obiettivi del Milan, che ha (dovrebbe avere) un progetto, si decideranno a Pasqua, cioè a fine campionato. Si dovrebbe fare un blob con le sue dichiarazioni. E farglielo vedere. In loop, legato ad una sedia.
 
Alto
head>