Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,338

    Galliani:"A Pasqua capiremo gli obiettivi del Milan"

    Adriano Galliani, nel corso della presentazione della Junior Tim Cup, ha parlato degli obiettivi del Milan, di Clarence Seedorf, del mercato e degli sponsor. Ecco le parole dell'AD rossonero:

    "Gli obiettivi del Milan? Si decideranno il Sabato di Pasqua. Dopo le prossime due partite in casa. Seedorf? Lo abbiamo scelto perchè sapevamo che potesse fare l'allenatore. I risultati positivi fanno bene a tutti: allenatore, giocatori, dirigenti e tifosi. Ma dopo 28 anni so che lo sport è ciclico. Il mercato? Non ne parlo se no si alzano i prezzi. Gli accordi con la Emirates? Sono domande da rivolgere a Barbara".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Sempre Galliani su Honda: "E' il miglior calciatore d'Asia, non sono assolutamente pentito di avergli dato la maglia numero 10. Bisogna avere pazienza, ha cambiato squadra e campionato non poteva arrivare dalla Russia e adattarsi subito con un chip, ma è un giocatore di talento"
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  4. #3
    Gli obiettivi del Milan, che ha (dovrebbe avere) un progetto, si decideranno a Pasqua, cioè a fine campionato. Si dovrebbe fare un blob con le sue dichiarazioni. E farglielo vedere. In loop, legato ad una sedia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.