Galliani parla dopo la cena offerta da Montella. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,406
Reaction score
54,828
Galliani, dopo il silenzio nei giorni scorsi, è tornato a parlare. L'AD ha rilasciato dichiarazioni anche all'uscita del ristorante, dopo la cena offerta da Montella alla squadra.

L'AD ha parlato della partita contro il Sassuolo, di Deulofeu ed ha accennato al closing, con sorrisino finale.


Video qui in basso al secondo post.
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,406
Reaction score
54,828
Premetto che io, con questi qui, sono sempre ultra paranoico.

Ma quel sorriso diabolico alla fine...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
7,063
Reaction score
808
Lo sapevo.... Lo sapevo che quel maledetto avrebbe rialzato la cresta dopo le sparate di oggi.

Madre santa.... Questo è un esorcismo senza fine
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Premetto che io, con questi qui, sono sempre ultra paranoico.

Ma quel sorriso diabolico alla fine...

Pensavo molto peggio anch'io, contando le idee che mi son passate per la testa oggi... robe irripetibili che voi comuni mortali non potete neanche immaginare

PS: certo che di profilo il maledetto è proprio una roba brutta da vedere, peggio da da davanti...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,531
Reaction score
12,574
Ma che domanda è?
"Ha ancora qualche speranza che resti tutto com'è?"
Quell'altro che chiedeva a Montella se la vicenda del closing potesse destabilizzare lo spogliatoio.
Devo dire che c'è veramente moltissima gente in malafede, probabilmente fa comodo a loro che il Milan sia uscito di scena da una decina d'anni, questi giornalisti sono dei pagliacci.
Perfino il mio cane potrebbe essere un miglior giornalista di questa gente che va in giro.
C'è talmente tanta gente che mangia sopra alle nostre disgrazie (sportive) che è meglio non pensarci.

Solo per questo motivo spero che col closing tutti questi vigliacchi se ne vadano al diavolo.
 
Alto