Galliani parla dell'indagine sull'operazione Paletta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,167
Reaction score
27,363
Adriano Galliani parla dell'indagine (per la quale è indagato) sull'operazione Paletta. Ecco quanto dichiarato dall'AD rossonero:"Dovrei tacere, perché gli avvocati mi dicono di star zitto. Ma se noi non avessimo comprato Paletta, il giocatore avrebbe potuto rescindere il contratto, oppure l'avremmo potuto prendere mesi dopo quando era già ... Voglio anche dire che Paletta è venuto da noi rimettendoci sette mesi di stipendio e anche il suo procuratore ha fatto delle rinunce. Però siamo stati indagati: non riesco a capire. Il Milan è stata l'unica società che in quel momento ha dato soldi al Parma... Eppure siamo stati indagati per concorso in bancarotta fraudolenta. Mi sembra una cosa un po' bizzarra. Se fossi a conoscenza del profondo rosso del Parma quando ho concluso l'acquisto? Ho spiegato come sono andate le cose, non voglio dire nient'altro".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ieri Ravezzani ha detto una cosa sacrosanta: Galliani andrebbe arrestato per il mercato che ha fatto, non per Paletta
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi sembra un azione di marketing,
lo si indaga per il nulla in modo di farlo passare per una povero perseguitato innocente.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,732
Reaction score
910
Effettivamente è un po' bizzarra la cosa.

Comunque spero lo stesso che ti arrestino, basta che ti levi di torno.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Se vabbè volevo vedere se era un indagine seria se avesse messo il becco fuori e avrebbe rilasciato dichiarazioni
 
Alto
head>