Galliani parla del mercato

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dichiarazioni di Galliani che non fanno venire l'ulcera ! :o: bisogna preoccuparsi ? :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo me la distanza con la Juve c'è e si sente. In questo momento non ci giochiamo lo Scudetto. Abbiamo bisogno/Avremmo bisogno di un portiere, un altro centrale che si alterni con Zapata e un centrocampista "alla Strootman" per poter competere con la Juve.
Esagerate, a centrocampo siamo al completo, in difesa bisogna sperare in Vergara e su Abbiati possiamo ancora fare affidamento. Questo per la serie A, per la serie A questo basta.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Esagerate, a centrocampo siamo al completo, in difesa bisogna sperare in Vergara e su Abbiati possiamo ancora fare affidamento. Questo per la serie A, per la serie A questo basta.

Non basta. A centrocampo numericamente siamo al completo, ma inferiori alla Juve. Non abbiamo un Vidal e dobbiamo sperare in un'involuzione di Pirlo. In attacco più o meno siamo alla pari dopo l'acquisto di Tevez e Llorrente e in difesa a noi manca qualcosina.
Non possiamo contare su una fisicità pari ai loro centrocampisti (schierano trattori come Lichtsteiner, Asamoah e Vidal insieme) nè su una classe superiore.

Ad oggi ci giochiamo, alla pari, il secondo posto, ma per competere con la Juve SULLA CARTA (cioè senza i "se" di sorta) secondo me serve ciò che ho scritto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non basta. A centrocampo numericamente siamo al completo, ma inferiori alla Juve. Non abbiamo un Vidal e dobbiamo sperare in un'involuzione di Pirlo. In attacco più o meno siamo alla pari dopo l'acquisto di Tevez e Llorrente e in difesa a noi manca qualcosina.
Non possiamo contare su una fisicità pari ai loro centrocampisti (schierano trattori come Lichtsteiner, Asamoah e Vidal insieme) nè su una classe superiore.

Ad oggi ci giochiamo, alla pari, il secondo posto, ma per competere con la Juve SULLA CARTA (cioè senza i "se" di sorta) secondo me serve ciò che ho scritto.
Non ho detto che siamo alla pari ma penso lo stesso che si possa vincere lo scudetto. Io penso che anche il Napoli l'avrebbe potuto vincere, eppure non era alla pari.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,713
Non ho detto che siamo alla pari ma penso lo stesso che si possa vincere lo scudetto. Io penso che anche il Napoli l'avrebbe potuto vincere, eppure non era alla pari.

in lotta con la Juve il Milan perderà sempre il campionato... gli ultimi li abbiamo vinti lottando con Inter e Napoli (2011), Roma (2004), Lazio e Fiorentina (1999), ma con la Juve li perdiamo sempre

tralasciando ovviamente il fatto che con la rosa attuale il Milan lo scudetto non lo può nemmeno sognare
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
in lotta con la Juve il Milan perderà sempre il campionato... gli ultimi li abbiamo vinti lottando con Inter e Napoli (2011), Roma (2004), Lazio e Fiorentina (1999), ma con la Juve li perdiamo sempre
Se la butti sulla tradizione... però anche sulla tradizione siamo 6-4 per loro, 6 volte loro sono finiti primi con noi secondi e 4 volte noi siamo finiti primi con loro secondi.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Non ho detto che siamo alla pari ma penso lo stesso che si possa vincere lo scudetto. Io penso che anche il Napoli l'avrebbe potuto vincere, eppure non era alla pari.

Con dei rinforzi adeguati (tipo Poli e Honda) possiamo cercare di lottare, ma partiamo sempre molto dietro secondo me.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,660
Reaction score
20,942
Dichiarazioni di Galliani che non fanno venire l'ulcera ! :o: bisogna preoccuparsi ? :asd:

Qualcosina di ulcerante l'ha detta anche oggi, qualche solita filastrocca da disco rotto delle sue, ma intervallate da notizie finalmente concrete e positive.
Quindi si, si denota qualche progresso :asd:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il giovane potrebbe essere pure Destro, Berlusconi lo scorso anno aveva fatto apprezzamenti su di lui, vediamo se ci becco :fuma:
 
Alto
head>