Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Dichiarazioni di Galliani che non fanno venire l'ulcera ! bisogna preoccuparsi ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Secondo me la distanza con la Juve c'è e si sente. In questo momento non ci giochiamo lo Scudetto. Abbiamo bisogno/Avremmo bisogno di un portiere, un altro centrale che si alterni con Zapata e un centrocampista "alla Strootman" per poter competere con la Juve.
    Esagerate, a centrocampo siamo al completo, in difesa bisogna sperare in Vergara e su Abbiati possiamo ancora fare affidamento. Questo per la serie A, per la serie A questo basta.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ellapeppa Eriksen lo fai giocare così indietro?

(Poi lo spieghi tu ad Arcor-Man che giochiamo con l'albero di natale )
    Eriksen è una mezzala, quello è il suo ruolo.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Esagerate, a centrocampo siamo al completo, in difesa bisogna sperare in Vergara e su Abbiati possiamo ancora fare affidamento. Questo per la serie A, per la serie A questo basta.
    Non basta. A centrocampo numericamente siamo al completo, ma inferiori alla Juve. Non abbiamo un Vidal e dobbiamo sperare in un'involuzione di Pirlo. In attacco più o meno siamo alla pari dopo l'acquisto di Tevez e Llorrente e in difesa a noi manca qualcosina.
    Non possiamo contare su una fisicità pari ai loro centrocampisti (schierano trattori come Lichtsteiner, Asamoah e Vidal insieme) nè su una classe superiore.

Ad oggi ci giochiamo, alla pari, il secondo posto, ma per competere con la Juve SULLA CARTA (cioè senza i "se" di sorta) secondo me serve ciò che ho scritto.

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Non basta. A centrocampo numericamente siamo al completo, ma inferiori alla Juve. Non abbiamo un Vidal e dobbiamo sperare in un'involuzione di Pirlo. In attacco più o meno siamo alla pari dopo l'acquisto di Tevez e Llorrente e in difesa a noi manca qualcosina.
    Non possiamo contare su una fisicità pari ai loro centrocampisti (schierano trattori come Lichtsteiner, Asamoah e Vidal insieme) nè su una classe superiore.

Ad oggi ci giochiamo, alla pari, il secondo posto, ma per competere con la Juve SULLA CARTA (cioè senza i "se" di sorta) secondo me serve ciò che ho scritto.
    Non ho detto che siamo alla pari ma penso lo stesso che si possa vincere lo scudetto. Io penso che anche il Napoli l'avrebbe potuto vincere, eppure non era alla pari.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Non ho detto che siamo alla pari ma penso lo stesso che si possa vincere lo scudetto. Io penso che anche il Napoli l'avrebbe potuto vincere, eppure non era alla pari.
    in lotta con la Juve il Milan perderà sempre il campionato... gli ultimi li abbiamo vinti lottando con Inter e Napoli (2011), Roma (2004), Lazio e Fiorentina (1999), ma con la Juve li perdiamo sempre

tralasciando ovviamente il fatto che con la rosa attuale il Milan lo scudetto non lo può nemmeno sognare

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    in lotta con la Juve il Milan perderà sempre il campionato... gli ultimi li abbiamo vinti lottando con Inter e Napoli (2011), Roma (2004), Lazio e Fiorentina (1999), ma con la Juve li perdiamo sempre
    Se la butti sulla tradizione... però anche sulla tradizione siamo 6-4 per loro, 6 volte loro sono finiti primi con noi secondi e 4 volte noi siamo finiti primi con loro secondi.

Con dei rinforzi adeguati (tipo Poli e Honda) possiamo cercare di lottare, ma partiamo sempre molto dietro secondo me.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni di Galliani che non fanno venire l'ulcera ! bisogna preoccuparsi ?
    Qualcosina di ulcerante l'ha detta anche oggi, qualche solita filastrocca da disco rotto delle sue, ma intervallate da notizie finalmente concrete e positive.
    Quindi si, si denota qualche progresso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Il giovane potrebbe essere pure Destro, Berlusconi lo scorso anno aveva fatto apprezzamenti su di lui, vediamo se ci becco
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.