Galliani parla del mercato del Milan e degli obiettivi (e Ibra).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Adriano Galliani, intervistato da Premium, ha parlato del mercato rossonero. Ecco le parole dell'AD:"Benzema? Non ci abbiamo mai pensato. Kovavic? Vediamo. Ma vorrei parlare di Champions e non di mercato. Ibrahimovic? Il problema non è incontrare Raiola, che vedo spesso. Il problema è pagare Ibra".
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Adriano Galliani, intervistato da Premium, ha parlato del mercato rossonero. Ecco le parole dell'AD:"Benzema? Non ci abbiamo mai pensato. Kovavic? Vediamo. Ma vorrei parlare di Champions e non di mercato. Ibrahimovic? Il problema non è incontrare Raiola, che vedo spesso. Il problema è pagare Ibra".

Che scoperta!!!!! sto maledetto è davvero il male assoluto per come ci prende in giro.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Mah. Questo mi pare tranquillissimo. Non mi sembrano dichiarazioni di uno che dovrà sottostare, direttamente o indirettamente, a direttive della eventuale nuova proprietà. Le sue solite frasi trite e ritrite. Vediamo, non sappiamo come pagarlo, non si parla di mercato eccetera.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mah. Questo mi pare tranquillissimo. Non mi sembrano dichiarazioni di uno che dovrà sottostare, direttamente o indirettamente, a direttive della eventuale nuova proprietà. Le sue solite frasi trite e ritrite. Vediamo, non sappiamo come pagarlo, non si parla di mercato eccetera.
Hai ragione, parla come uno che di mercato non si occupa più. :sisi:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma perché questo essere parla come se il Milan non fosse ceduto? Ma lo sa o no che ci hanno praticamente comprato i cinesi? Ma bisogna ricordaglielo? "Il problema è pagarlo"??? Ma che boiate vai dicendo!!!! Con tutti i soldi dei cinesi il problema è pagare uno stipendio??? Ma sei ubriaco senza bere ?
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Hai ragione, parla come uno che di mercato non si occupa più. :sisi:

Ma in realtà no, parla come ha sempre parlato. Kovacic ? Vediamo. Quante volte abbiamo sentito "vediamo"? E su Ibra e il problema dell'ingaggio, lo ripeterà circa dieci volte l'anno. Poi io sono il primo ad ammettere che è impossibile che i Cinesi vogliano investire cosi tanti milioni senza poi orchestrare il mercato come vogliono. Però questo sembra tutto tranne che in procinto di andarsene, o di sottostare a obiettivi altrui.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Adriano Galliani, intervistato da Premium, ha parlato del mercato rossonero. Ecco le parole dell'AD:"Benzema? Non ci abbiamo mai pensato. Kovavic? Vediamo. Ma vorrei parlare di Champions e non di mercato. Ibrahimovic? Il problema non è incontrare Raiola, che vedo spesso. Il problema è pagare Ibra".

Quindi, Kovacic praticamente sicuro.
 
Alto
head>