Galliani parla del mercato del Milan e degli obiettivi (e Ibra).

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Quando sento una sua dichiarazione che finisce con "vediamo" mi sale la collera, tra un paio di settimane dovrebbe essere tutto finito.
 
K

kolao95

Guest
Berlusconi dice "vendo ai cinesi, sono seri", e i pessimisti "eh ha detto che vende solo per raccattare i voti per le comunali", poi Galliani invece dice "Kovacic? Vediamo.." E i pessimisti "vedete? Non ha detto che se ne va, quindi la cessione non ci sarà".. Ma rilassatevi, per Dio, basta lagne inutili dopo ogni dichiarazione!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Berlusconi dice "vendo ai cinesi, sono seri", e i pessimisti "eh ha detto che vende solo per raccattare i voti per le comunali", poi Galliani invece dice "Kovacic? Vediamo.." E i pessimisti "vedete? Non ha detto che se ne va, quindi la cessione non ci sarà".. Ma rilassatevi, per Dio, basta lagne inutili dopo ogni dichiarazione!

Da Berlusconi ti puoi aspettare di tutto, di tutto!!!! ma ancora non lo conoscete?? lui è quello del video su FB e subito dopo esclusiva ai cinesi. Quindi ogni sua parola non è attendibile. NEssuna.
 
K

kolao95

Guest
Da Berlusconi ti puoi aspettare di tutto, di tutto!!!! ma ancora non lo conoscete?? lui è quello del video su FB e subito dopo esclusiva ai cinesi. Quindi ogni sua parola non è attendibile. NEssuna.

Appunto. Che vi lagnate a fare per ogni dichiarazione? Affidatevi solo a Campopiano, Festa e Galatioto per le notizie. Gli altri non sanno un beneamato BIP.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Appunto. Che vi lagnate a fare per ogni dichiarazione? Affidatevi solo a Campopiano, Festa e Galatioto per le notizie. Gli altri non sanno un beneamato BIP.

Ma infatti io non mi lagno, però occhio....che anche di Bee diceva persona seria ecc ecc. Io non so se è vero ciò che L'espresso tempo fa alludeva, ma quando c'è di mezzo il nano, cravatta gialla e cessione Milan rimango sempre sul chi va la.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,968
Reaction score
3,692
Essere diabolico come nessun altro, sto qua va a finire che sopravvive alla fine del nano e continuerà a prenderci per il deretano. Incredibile
 
Alto
head>