Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Bannato
    Quando sento una sua dichiarazione che finisce con "vediamo" mi sale la collera, tra un paio di settimane dovrebbe essere tutto finito.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    no Kovacic raga....

Junior Member
    Adesso ho dubbi anche io... siamo spacciati.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Se dobbiamo sentire Galliani, ha detto chiaramente che si riparte dai giovani.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Kovacic è già preso. Ci scommetto.

kolao95
    Ospite
    Berlusconi dice "vendo ai cinesi, sono seri", e i pessimisti "eh ha detto che vende solo per raccattare i voti per le comunali", poi Galliani invece dice "Kovacic? Vediamo.." E i pessimisti "vedete? Non ha detto che se ne va, quindi la cessione non ci sarà".. Ma rilassatevi, per Dio, basta lagne inutili dopo ogni dichiarazione!

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Berlusconi dice "vendo ai cinesi, sono seri", e i pessimisti "eh ha detto che vende solo per raccattare i voti per le comunali", poi Galliani invece dice "Kovacic? Vediamo.." E i pessimisti "vedete? Non ha detto che se ne va, quindi la cessione non ci sarà".. Ma rilassatevi, per Dio, basta lagne inutili dopo ogni dichiarazione!
    Da Berlusconi ti puoi aspettare di tutto, di tutto!!!! ma ancora non lo conoscete?? lui è quello del video su FB e subito dopo esclusiva ai cinesi. Quindi ogni sua parola non è attendibile. NEssuna.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Da Berlusconi ti puoi aspettare di tutto, di tutto!!!! ma ancora non lo conoscete?? lui è quello del video su FB e subito dopo esclusiva ai cinesi. Quindi ogni sua parola non è attendibile. NEssuna.
    Appunto. Che vi lagnate a fare per ogni dichiarazione? Affidatevi solo a Campopiano, Festa e Galatioto per le notizie. Gli altri non sanno un beneamato BIP.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Appunto. Che vi lagnate a fare per ogni dichiarazione? Affidatevi solo a Campopiano, Festa e Galatioto per le notizie. Gli altri non sanno un beneamato BIP.
    Ma infatti io non mi lagno, però occhio....che anche di Bee diceva persona seria ecc ecc. Io non so se è vero ciò che L'espresso tempo fa alludeva, ma quando c'è di mezzo il nano, cravatta gialla e cessione Milan rimango sempre sul chi va la.

Member L'avatar di folletto
    Essere diabolico come nessun altro, sto qua va a finire che sopravvive alla fine del nano e continuerà a prenderci per il deretano. Incredibile
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.