Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,446

    Galliani parla del Barça, del Derby, di Allegri e Balotelli

    Adriano Galliani alla Gazzetta dello Sport, parla del successo sul Barcellona e del Derby in programma domenica:"Peccato che la sfida arrivi così presto, subito dopo il match col Barcellona. Non mi piacciono i pronostici, noi dobbiamo andare avanti giornata per giornata. Quanto a Balotelli, non penso ci saranno cori razzisti o contro di lui a San Siro. E il Milan è pronto per fare la sua partita, non farà nessun catenaccio. Allegri è saldissimo sulla panchina del Milan, ed è stato il protagonista assoluto del successo contro il Barça. Anche se sono dell'idea che le vittorie e le sconfitte siano legate all'effetto congiunto società allenatore e giocatori. Balotelli? Milano è l'unica città dove i tifosi vanno allo stadio insieme. Le due società sono socie della gestione dello stadio. Il Milan e l'Inter non possono litigare. Neppure Londra ha due squadre così competitive. L'affare Balotelli non farà cambiare questi rapporti. Ci divide un solo punto in classifica le due squadre si equivalgono, loro hanno fatto i punti prima noi adesso. Che vinca il migliore? In questo caso sì. Rocco quando il Milan era meno forte dell'avversario diceva 'sperem de no'"

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.