Galliani: "Pareggio di bilancio anche per il 2013"

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Resta da capire se pareggiodibilancio è comunque già assicurato anche per l'anno prossimo oppure se venderemo comunque qualcuno, un nome a caso Stephan.

Non credo,penso già che le dipartite di Mexes e Binho con i loro contratti basta a avanza.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Ma come fai a non aver ripianato dopo la rivoluzione che c'è stata? In qualsiasi altra azienda un amministratore delegato del genere sarebbe andato sotto un ponte, significa incompetenza e non aver saputo gestire le cose per anni e anni creando una voragine... E ancora leggo di gente che parla di miglior dirigente del pianeta ROTFL
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Che ci lamentiamo? Abbiamo lo Scudetto del bilancio. Tutti allo stadio, caroselli in Piazza Duomo col tricolore. Comunque sia voglio vedere il progetto giovani dove va a finire...

Quale progetto?
(forse quello che non è mai iniziato)
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Il pareggio di bilancio mi sta bene (il Bayern, ad esempio, ci riesce e quest'anno ha chiuso in attivo), il problema è che noi spendiamo troppo. Non possiamo permetterci che gente come Robinho prenda oltre 6 milioni, Mexes 4, Pazzini 3.5, ecc. Già solo questi tre ci costano 25 milioni all'anno...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Non era stato raggiunto quest'estate il pareggio?
E la cessione di Pato più il suo ingaggio liberato dov'è finito? Basta prendere in giro la gente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Non era stato raggiunto quest'estate il pareggio?
E la cessione di Pato più il suo ingaggio liberato dov'è finito? Basta prendere in giro la gente.

Il bilancio ogni anno si riazzera comunque. Detto questo Galliani non ha detto che non siamo al pareggio di bilancio, ha solo detto che non faremo operazioni in ottica pareggio di bilancio.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Noi siamo l'unica società che a gennaio non vende per finanziare il mercato, ma per ripianare buchi. Io non mi intendo di economia, ma con il nuovo monte stipendi dimezzato (e più) rispetto al passato non capisco come non possano esserci spazio di manovra e flessibilità.

A cosa è servito dimezzare la spese (e gli stipendi dei calciatori sono la stragrande maggioranza delle spese per una società) se rimaniamo con l'acqua alla gola?

Dove diamine vanno a finire i soldi?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Non essere riusciti a ottenere il pareggio di bilancio dopo aver venduto/mandato via una ventina di giocatori è da dirigente più incompetente del mondo. Grazie Simply :ave:
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Noi siamo l'unica società che a gennaio non vende per finanziare il mercato, ma per ripianare buchi. Io non mi intendo di economia, ma con il nuovo monte stipendi dimezzato (e più) rispetto al passato non capisco come non possano esserci spazio di manovra e flessibilità.

A cosa è servito dimezzare la spese (e gli stipendi dei calciatori sono la stragrande maggioranza delle spese per una società) se rimaniamo con l'acqua alla gola?

Dove diamine vanno a finire i soldi?
Adesso il bilancio è in attivo, ci mancherebbe (mi sembra di aver sentito di 50 milioni circa). Il problema è che se non ci qualifichiamo in Champions, abbiamo circa 30 milioni di ricavi in meno rispetto a quest'anno. Se ne spendi 25 per Balotelli, poi hai finito i soldi...
 
Alto
head>