Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Resta da capire se pareggiodibilancio è comunque già assicurato anche per l'anno prossimo oppure se venderemo comunque qualcuno, un nome a caso Stephan.
    Non credo,penso già che le dipartite di Mexes e Binho con i loro contratti basta a avanza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma come fai a non aver ripianato dopo la rivoluzione che c'è stata? In qualsiasi altra azienda un amministratore delegato del genere sarebbe andato sotto un ponte, significa incompetenza e non aver saputo gestire le cose per anni e anni creando una voragine... E ancora leggo di gente che parla di miglior dirigente del pianeta ROTFL

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Che ci lamentiamo? Abbiamo lo Scudetto del bilancio. Tutti allo stadio, caroselli in Piazza Duomo col tricolore. Comunque sia voglio vedere il progetto giovani dove va a finire...
    Quale progetto?
    (forse quello che non è mai iniziato)

Il pareggio di bilancio mi sta bene (il Bayern, ad esempio, ci riesce e quest'anno ha chiuso in attivo), il problema è che noi spendiamo troppo. Non possiamo permetterci che gente come Robinho prenda oltre 6 milioni, Mexes 4, Pazzini 3.5, ecc. Già solo questi tre ci costano 25 milioni all'anno...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Non era stato raggiunto quest'estate il pareggio?
    E la cessione di Pato più il suo ingaggio liberato dov'è finito? Basta prendere in giro la gente.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Non era stato raggiunto quest'estate il pareggio?
    E la cessione di Pato più il suo ingaggio liberato dov'è finito? Basta prendere in giro la gente.
    Il bilancio ogni anno si riazzera comunque. Detto questo Galliani non ha detto che non siamo al pareggio di bilancio, ha solo detto che non faremo operazioni in ottica pareggio di bilancio.
    The good old Orton88

Bannato
    Noi siamo l'unica società che a gennaio non vende per finanziare il mercato, ma per ripianare buchi. Io non mi intendo di economia, ma con il nuovo monte stipendi dimezzato (e più) rispetto al passato non capisco come non possano esserci spazio di manovra e flessibilità.

A cosa è servito dimezzare la spese (e gli stipendi dei calciatori sono la stragrande maggioranza delle spese per una società) se rimaniamo con l'acqua alla gola?

Dove diamine vanno a finire i soldi?

Senior Member L'avatar di Albijol
    Non essere riusciti a ottenere il pareggio di bilancio dopo aver venduto/mandato via una ventina di giocatori è da dirigente più incompetente del mondo. Grazie Simply

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Menomale,ora sto più tranquillo
    Grazie Presidente
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Noi siamo l'unica società che a gennaio non vende per finanziare il mercato, ma per ripianare buchi. Io non mi intendo di economia, ma con il nuovo monte stipendi dimezzato (e più) rispetto al passato non capisco come non possano esserci spazio di manovra e flessibilità.

A cosa è servito dimezzare la spese (e gli stipendi dei calciatori sono la stragrande maggioranza delle spese per una società) se rimaniamo con l'acqua alla gola?

Dove diamine vanno a finire i soldi?
    Adesso il bilancio è in attivo, ci mancherebbe (mi sembra di aver sentito di 50 milioni circa). Il problema è che se non ci qualifichiamo in Champions, abbiamo circa 30 milioni di ricavi in meno rispetto a quest'anno. Se ne spendi 25 per Balotelli, poi hai finito i soldi...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.