Galliani:"Ocampos prima scelta del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,205
Galliani nel pre Juve Milan, alla Rai, ha conferma che Niang è del Watford e che la prima scelta del Milan, per sostituire il francese, è Ocampos. Si attende la risposta del Genoa.

Mi auguro che faccia bene, non lo conosco, ma la prima impressione è sempre quella della solita mafia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Mamma mia come siam messi male.

Attualmente obiettivo Coppa Italia fallito
Fuori al momento dall'europa per il prossimo anno
Mercato scandaloso
Mamma mamma pena
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Galliani nel pre Juve Milan, alla Rai, ha conferma che Niang è del Watford e che la prima scelta del Milan, per sostituire il francese, è Ocampos. Si attende la risposta del Genoa.

vista la fidanzata forse hanno ragione.... a parte questo, se Ocampos è la prima scelta pensa un pò la seconda...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Se si può sperare solo in un altro prestito, non c'è molto di meglio in giro da poter prendere. Anche io eviterei l'ennesimo affare con il Genoa, però c'è da dire che potrebbe andarci molto peggio. Per lo meno è un giocatore tecnico e non verrebbe a fare il titolare, quindi per me tutto sommato va bene un suo arrivo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma sto ritardato lo ha visto stasera il nostro centrocampo? E l'abissale differenza tecnica con la Juve?

Ti manderei io all'Ocampos, ma a quello di concentramento, pelato
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Il fatto è che il cartellino è del Marsiglia, quindi è un po' più complicato.

È l'unica difficoltà, ma credo che il Marsiglia in due minuti lo giri al Milan, è un diritto di riscatto che non verrà esercitato, il Genoa lo ha già messo da parte...
Potrebbero offrire al Milan uguali condizioni...

Noi lo facemmo in pochi minuti con El Sharaawi l'anno scorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>