Galliani:"Ocampos prima scelta del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Sì fanno ancora affari col Genoa e io dovrei credere ai cinesi,bah....
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Giocatore discontinuo e che non credo servirà a granché. Ma tanto noi mica giochiamo con il centrocampo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
La cosa comica è che, alla fine, anche a questa sessione di mercato, finiremo per prendere solo attaccanti...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
qualcuno che conosce il giocatore potrebbe illustrarci le sue mirabolanti qualità ? :fuma:

p.s. ma chi è questo qua ? da dove è uscito ? era meglio tentare di farci dare laxalt...
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
L'ennesima dimostrazione che il maial3 conosce solo giocatori che giocano in Italia e in particolare quelli del Genoa. Cmq, Ocampos non sposta nulla ma non è nemmeno uno straccio.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Uno del genere, in qualunque altro posto del mondo, sarebbe stato mandato via a calci nel sedere...
Sono anni che non fa nulla del suo lavoro...
Manda via un giocatore, chiama l'amico per capire se ha una riserva, e gli dice "fai con calma, sennò mi tocca lavorare pure quei 3 giorni"...
Non è loro, è una riserva e non devono trovare il sostituto (hanno preso Taarabt già)... cosa serve aspettare 3 giorni?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Arriva, tanto il Genoa è salvo e non gliene frega di nulla, proverà Taarabt e Morosini

Già.

Uno del genere, in qualunque altro posto del mondo, sarebbe stato mandato via a calci nel sedere...
Sono anni che non fa nulla del suo lavoro...
Manda via un giocatore, chiama l'amico per capire se ha una riserva, e gli dice "fai con calma, sennò mi tocca lavorare pure quei 3 giorni"...
Non è loro, è una riserva e non devono trovare il sostituto (hanno preso Taarabt già)... cosa serve aspettare 3 giorni?

Il fatto è che il cartellino è del Marsiglia, quindi è un po' più complicato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>