Galliani:"Non vogliamo vendere Balotelli. Speriamo che Seedorf.."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Galliani:"Non vogliamo vendere Balotelli. Speriamo che Seedorf.."

Adriano Galliani parla del Milan, di Seedorf e di Balotelli dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona. Ecco le sue parole

"Tutti noi tifosi del Milan speriamo che Seedorf avrà un grande futuro alla guida del Milan, proprio come Sacchi e Capello. E' stato bello vedere e sentire Balotelli che ha dedicato il suo gol a Seedorf. C'è un grande feeling tra loro due. E noi non vogliamo assolutamente vendere Mario. La curva sud per noi è molto importante. Le partite giocate in casa senza la curva non sono partite reali".
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sa anche lui che la mancata qualificazione CL ci obbligherà ad una cessione. E gli indiziati sono 2-3.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Tra il non volere ed il fare ci passa il mare. Se arriva la grande offerta per Mario ciao ciao. Giustamente aggiungo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Tra il non volere ed il fare ci passa il mare. Se arriva la grande offerta per Mario ciao ciao. Giustamente aggiungo.

Io da qualche giorno ho la sensazione che Balotelli verrà ceduto e che arrivi Samuel Eto'o. Non so perchè, ma ne sono convinto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io da qualche giorno ho la sensazione che Balotelli verrà ceduto e che arrivi Samuel Eto'o. Non so perchè, ma ne sono convinto.

Eto'o?? Mhhh... Ha un ingaggio molto molto alto ancora, troppo...è giusto in premier che lo pagano cosi tanto! Se il Chelsea non rinnova per me torna in un campionato tipo Qatar o USA a prender vagonate di soldi.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Si è accenta la sirena...dopo i casi Sheva, Kakà, Ibra e Thiago...ci manca la parola INcedibile ed è fatta.
Seriamente parlando, è ovvio come Mario resterà almeno fino a giugno, tutto il resto dipenderà dai Mondiali soprattutto, in caso di prestazioni super e di offerte irrinunciabili, partirà eccome
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Galliani, dai, basta prese in giro.
Se si dovrà cedere un giocatore sappiamo tutti che l'indiziato numero 1 è Balotelli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Si è accenta la sirena...dopo i casi Sheva, Kakà, Ibra e Thiago...ci manca la parola INcedibile ed è fatta.
Seriamente parlando, è ovvio come Mario resterà almeno fino a giugno, tutto il resto dipenderà dai Mondiali soprattutto, in caso di prestazioni super e di offerte irrinunciabili, partirà eccome

Dico una cosa, se il bilancio ora è a posto, offrono 40 mln per Mario dopo un grande mondiale e sai che quindi li puoi reinvestire tutti per offrire a Seedorf sul mercato in entrata su sue precise indicazioni giocatori adatti, non sarebbe da fare al volo?! Hai voglia...
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Dico una cosa, se il bilancio ora è a posto, offrono 40 mln per Mario dopo un grande mondiale e sai che quindi li puoi reinvestire tutti per offrire a Seedorf sul mercato in entrata su sue precise indicazioni giocatori adatti, non sarebbe da fare al volo?! Hai voglia...

Ma infatti, magari meno esplicitamente, ma ho scritto la stessa cosa...
 

Similar threads

Alto
head>