Galliani:"Non sono un dipendente e non ho liquidazioni"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,692
Reaction score
27,812
Adriano Galliani, in conferenza stampa, commenta il comunicato emesso ieri dalla Curva Sud. Ecco, di seguito, le parole dell'AD:

"Non commento. Ma faccio presente che io non sono un dipendente del Milan, sono l'Amministratore Delegato. Non ho diritto a nessuna liquidazione è buonuscita. Se il Presidente decide di confermarmi, il mio contratto si rinnova ogni anno. Ripeto: non sono un dipendente e non ho diritto alla buonuscita. I 60 milioni di cui si parla, poi, sono ridicoli".


"Le foto di Balotelli su Twitter? Non le commento. Volevo chiudere i social ma l'avvocato Cantamessa mi ha diffidato dal farlo. Ridurrei la libertà personale".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Adriano Galliani, in conferenza stampa, commenta il comunicato emesso ieri dalla Curva Sud. Ecco, di seguito, le parole dell'AD:

"Non commento. Ma faccio presente che io non sono un dipendente del Milan, sono l'Amministratore Delegato. Non ho diritto a nessuna liquidazione è buonuscita. Se il Presidente decide di confermarmi, il mio contratto si rinnova ogni anno. Ripeto: non sono un dipendente e non ho diritto alla buonuscita. I 60 milioni di cui si parla, poi, sono ridicoli".

L'ho appena sentita. Che dire, non sono un esperto per cui potrebbe anche aver ragione, ma è da un anno che tutti parlano di questa storia. Qualcosa mi puzza.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Spero sia vero solo per lasciarmi la speranza che magari possa andar via tra qualche anno, anche se non ci credo totalmente
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se fosse vero il mio odio per Berlusconi salirebbe a vette irraggiungibili.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,920
Reaction score
9,878
Adriano Galliani, in conferenza stampa, commenta il comunicato emesso ieri dalla Curva Sud. Ecco, di seguito, le parole dell'AD:

"Non commento. Ma faccio presente che io non sono un dipendente del Milan, sono l'Amministratore Delegato. Non ho diritto a nessuna liquidazione è buonuscita. Se il Presidente decide di confermarmi, il mio contratto si rinnova ogni anno. Ripeto: non sono un dipendente e non ho diritto alla buonuscita. I 60 milioni di cui si parla, poi, sono ridicoli".

GRAZIE SIGNORE GRAZIE.

Finalmente, e ora non salite tutti sul carrozzone!!!

Eravamo 4-5 contro 50 a dire che era una baggianata... io son il primo a criticare per le scelte di mercato ecc...ma su questa cosa era chiaro fosse una baggianata.

Figurarsi se una liquidazione mette una azienda in ginocchio, oltretutto ora è chiaro che nemmeno l' avrebbe una liquidazione.

Al massimo, se ha un contratto di x anni, gli va pagato solo quello se viene licenziato.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Anche mio padre ë stato per anni un libero professionista ma le liquidazioni le ha sempre prese.
E poi la cosa che gli si rinnova ogni anno il contratto non l ho mai sentita...anche perché se così fosse non ce lo troveremo ancora in mezzo ai piedi.i 60 e passa milioni li vuole eccome...da pazzi pensare il contrario
 

Similar threads

Alto
head>