Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani:"Non sono un dipendente e non ho liquidazioni"

Adriano Galliani, in conferenza stampa, commenta il comunicato emesso ieri dalla Curva Sud. Ecco, di seguito, le parole dell'AD:

"Non commento. Ma faccio presente che io non sono un dipendente del Milan, sono l'Amministratore Delegato. Non ho diritto a nessuna liquidazione è buonuscita. Se il Presidente decide di confermarmi, il mio contratto si rinnova ogni anno. Ripeto: non sono un dipendente e non ho diritto alla buonuscita. I 60 milioni di cui si parla, poi, sono ridicoli".

"Le foto di Balotelli su Twitter? Non le commento. Volevo chiudere i social ma l'avvocato Cantamessa mi ha diffidato dal farlo. Ridurrei la libertà personale".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani, in conferenza stampa, commenta il comunicato emesso ieri dalla Curva Sud. Ecco, di seguito, le parole dell'AD:

"Non commento. Ma faccio presente che io non sono un dipendente del Milan, sono l'Amministratore Delegato. Non ho diritto a nessuna liquidazione è buonuscita. Se il Presidente decide di confermarmi, il mio contratto si rinnova ogni anno. Ripeto: non sono un dipendente e non ho diritto alla buonuscita. I 60 milioni di cui si parla, poi, sono ridicoli".
    L'ho appena sentita. Che dire, non sono un esperto per cui potrebbe anche aver ragione, ma è da un anno che tutti parlano di questa storia. Qualcosa mi puzza.

Spero sia vero solo per lasciarmi la speranza che magari possa andar via tra qualche anno, anche se non ci credo totalmente

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Se fosse vero il mio odio per Berlusconi salirebbe a vette irraggiungibili.

Ale
    Ospite
    ci sta tranquillamente che sia vero.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Mente!!! Basta fare una semplice ricerca con google...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Se è vero l'unico vero colpevole allora è Berlusconi.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

GRAZIE SIGNORE GRAZIE.

Finalmente, e ora non salite tutti sul carrozzone!!!

Eravamo 4-5 contro 50 a dire che era una baggianata... io son il primo a criticare per le scelte di mercato ecc...ma su questa cosa era chiaro fosse una baggianata.

Figurarsi se una liquidazione mette una azienda in ginocchio, oltretutto ora è chiaro che nemmeno l' avrebbe una liquidazione.

Al massimo, se ha un contratto di x anni, gli va pagato solo quello se viene licenziato.

Member
    Anche mio padre ë stato per anni un libero professionista ma le liquidazioni le ha sempre prese.
    E poi la cosa che gli si rinnova ogni anno il contratto non l ho mai sentita...anche perché se così fosse non ce lo troveremo ancora in mezzo ai piedi.i 60 e passa milioni li vuole eccome...da pazzi pensare il contrario

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Mente!!! Basta fare una semplice ricerca con google...
    Che tipo di ricerca? se quello che trovi su Google sono indiscrezione dei giornali e' impossibile confermarle

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.