Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Member L'avatar di Gekyn
    Esiste il TFM... volete che in tutti questi hanno non abbia mai deliberato per lui il trattamento di fine mandato?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non so sono perplesso, anche ricevesse una liquidzione non dovrebbe essere 1 mensilità all'anno?

pertanto stando larghi e considerando un emulamento di 5 milioni di euro all'anno farebbero meno di 500mila euro moltiplicati x 30 anni circa, cioè 15 milioni al massimo, senza considerare che un'azienda è tenuta ad accantonare il TFR

qui si parla di 60 milioni, cioè 2 milioni all'anno di sola liquidazione mi pare una follia

Senior Member L'avatar di Albijol
    Cioè nel 2014 state ancora a credere a quello che dice Galliani? Ma non avete imparato niente in questi trent'anni di bugie reiterate?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Qualcuno tempo fa cercava di farlo capire che non è un dipendente...

PS: Però potrebbe sempre avere il trattamento di fine mandato
    è dipendente o creditore??

Il Trattamento di Fine Mandato degli amministratori non è espressamente previsto dalla legge in Italia ma sembra avere una prassi.
    In ogni caso deve essere stato previsto dall'assemblea che ne stabilisce anche le modalità.
    In caso contrario la vedo dura.

Secondo me è molto probabile abbia una qualche tipo di compenso legato alle Azioni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Beh io ero uno di quelli convinti che sti famosi 60 mln fossero una stupidaggine, sicuramente avrà diritto a qualcosa una volta che se ne va, ma non di certo cifre cosi folli

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani, in conferenza stampa, commenta il comunicato emesso ieri dalla Curva Sud. Ecco, di seguito, le parole dell'AD:

"Non commento. Ma faccio presente che io non sono un dipendente del Milan, sono l'Amministratore Delegato. Non ho diritto a nessuna liquidazione è buonuscita. Se il Presidente decide di confermarmi, il mio contratto si rinnova ogni anno. Ripeto: non sono un dipendente e non ho diritto alla buonuscita. I 60 milioni di cui si parla, poi, sono ridicoli".

"Le foto di Balotelli su Twitter? Non le commento. Volevo chiudere i social ma l'avvocato Cantamessa mi ha diffidato dal farlo. Ridurrei la libertà personale".

La buona uscita o liquidazione comunque dipende anche da quanto prende lui all anno...qualcuno lo sa?per me non meno di 4 milioni...ne avevo sentito 6 addirittura...
    Ha lavorato per quasi trent anni ...60 milioni e forse pure di più ci stanno eccome purtroppo ..

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Allora sembrerebbe aver detto il vero. Mi chiedo allora perchè l'assemblea degli azionisti l'abbia riconfermato alla fine dell'anno scorso.
    bravo è questo il punto, io sono mesi che cerco di fare chiarezza (non solo in questo forum ma anche tra gli amici)

il Gallo è nominato Amministratore Delegato e la delega la riceve dal consiglio che sarà presieduto dal Berlu, quindi chi decide non è certo Barbarella....

secondariamente bisogna vedere come è inquadrato a livello fiscale il Gallo, se ha la partita IVA oppure no, se ha un giro di fatture oppure ha dei compensi differenti, ciò non toglie che possa pure avere una trattamento di fine mandato, ma questo a mio avviso, comporterebbe un mandato pluriennale o a tempo indeterminato (nel caso di un anno solo sarebbe ridicola come cifra)

insomma il discorso non è semplice e di sicuro non si può affermare nulla di sicuro, però le cifre che girano sono davvero troppo alte

Senior Member L'avatar di Albijol
    C'è un articolo di "Calcio e Finanza" che ha come titolo "Ecco perché sulla buonuscita Galliani dice una mezza verità". Leggetevelo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    C'è un articolo di "Calcio e Finanza" che ha come titolo "Ecco perché sulla buonuscita Galliani dice una mezza verità". Leggetevelo
    Riporta qualche punto cardine dell'articolo dai O addirittura apro un thread

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.