Galliani:"Non mettiamo pressione ad Inzaghi".

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
beh no... ma cmq, rimane una pressione immensa per Inzaghi, poi é detto publicamente... Inzaghi é un novello, la squadra é quella che é, pretendere di arrivare terzi é cmq un obiettivo difficilissimo..

Inzaghi non è né un fesso né un bambino, nel momento in cui accetta di allenare il Milan si prende le sue responsabilità e sa benissimo a cosa va incontro. Secondo te Inzaghi non sa già dal principio che l'obiettivo minimo è la Champions league?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Adriano Galliani, nel corso della premiazione del Milan Charity Golf Tour parla di Pippo Inzaghi, della squadra, dei prossimi impegni ed anche della nazionale. Ecco le parole dell'AD rossonero:

"Inzaghi? Non dobbiamo caricarlo di pressione. A Parma saprà scegliere la migliore formazione. Abbiamo otto giocatori nelle varie nazionali. L'ultimo a rientrare sarà Honda. Inzaghi vedrà in condizioni torneranno e poi sceglierà come sempre i migliori. In caso di vittoria contro il Parma arriveremmo alla sfida contro la Juve con sei punti. Sarebbe un buon traguardo visto che negli anni precedenti faticavamo a partire bene. Inzaghi mi ha parlato bene di Bonaventura. Lo ritiene molto eclettico e pensa che possa fare buone cose. Il nuovo modulo sarà il 4-2 fantasia? Non parlo di moduli. Adesso Inzaghi sta giocando con il 4-3-3, contro la Lazio il modulo è cambiato a gara in corso. Valuterà lui cosa fare. Sono sicuro che saprà sfruttare nel migliore dei modi le risorse che gli abbiamo messo a disposizione. Berlusconi ha promesso che compatibilmente con i suoi impegni arriverà a Milanello tutti i Venerdì. Siamo fuori dall'Europa e per una stagione può succedere. Negli ultimi anni abbiamo fatto 13 volte la Champions e 2 volte l'Europa League. La nazionale di Conte? Antonio sa motivare molto bene i giocatori ed è un grande allenatore. E' un martello. Sono convinto che otterrà grandi risultati".
.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Inzaghi non è né un fesso né un bambino, nel momento in cui accetta di allenare il Milan si prende le sue responsabilità e sa benissimo a cosa va incontro. Secondo te Inzaghi non sa già dal principio che l'obiettivo minimo è la Champions league?

certo che lo so sa... ma allora a sto punto non dici " non bisogna mettergli pressione" quando pubblicamente gli imponi di arrivare almeno terzo... soprattutto con una squadra che si e no vale il quarto quinto posto... tutto qui...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Ma anche no. Mi riferivo a Galliani

Galliani non si è dimostrato un professionista quando ha fatto a Seedorf un contratto salato di due anni e mezzo... su quello sì... ma una volta firmato il contratto chi non si è dimostrato professionista è stato l'allenatore.
 
A

Ale

Guest
Galliani non si è dimostrato un professionista quando ha fatto a Seedorf un contratto salato di due anni e mezzo... su quello sì... ma una volta firmato il contratto chi non si è dimostrato professionista è stato l'allenatore.

questo è tutto da dimostrare.. pero come e' stato detto in precedenza, Galliani ha lasciato alla deriva, se non proprio sabotato direttamente e indirettamente ( tramite i giornali ) Seedorf. Un giorno si e l'altro pure, che si vincesse o no, c'era sempre un caso sui giornali: quando i dossier, quando i falliti del gruppo italiano: abate, montolivo ect.. tutta gente che adesso sputa veleno ancora su seedorf.. alla fine seedorf è stato l'unico ad essersi comportato degnamente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
questo è tutto da dimostrare.. pero come e' stato detto in precedenza, Galliani ha lasciato alla deriva, se non proprio sabotato direttamente e indirettamente ( tramite i giornali ) Seedorf. Un giorno si e l'altro pure, che si vincesse o no, c'era sempre un caso sui giornali: quando i dossier, quando i falliti del gruppo italiano: abate, montolivo ect.. tutta gente che adesso sputa veleno ancora su seedorf.. alla fine seedorf è stato l'unico ad essersi comportato degnamente.

evidetentemente se tutti gli hanno sputato contro non si è comportato degnamente

comunque va beh fine OT
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Galliani non si è dimostrato un professionista quando ha fatto a Seedorf un contratto salato di due anni e mezzo... su quello sì... ma una volta firmato il contratto chi non si è dimostrato professionista è stato l'allenatore.
il contratto a seedorf l'ha fatto berlusconi in prima persona.
 
A

Ale

Guest
evidetentemente se tutti gli hanno sputato contro non si è comportato degnamente

comunque va beh fine OT
se mi dici solo un altro nome di un allenatore super attaccato dai media italiani nonostante i risultati strepitosi ottenuti, mi arrendo e ti do ragione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Indipendentemente dalla simpatia o antipatia che uno provi per Inzaghi, la differenza di trattamento e di "protezione" che ha ricevuto lui rispetto a Seedorf è palese. E anche assurda.

Io mi sono vergognato di come è stato trattato Seedorf però penso anche che in 30 anni di presidenza Berlusconi non ho mai visto nessuno essere trattato così male..forse nessuno aveva mai messo i piedi in testa a Galliani, forse però Seedorf ha davvero combinato qualcosa di grosso..se ad esempio fosse vera l'E-mail spedita a Tassotti invitandolo a non alzarsi in piedi durante i match ci sarebbe davvero da pensare.....
 

Similar threads

Alto
head>