Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

  1. #11
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,224
    Una volta avevo in firma "siamo una società sabotata dall'interno".

    Questa società ha da qualche anno una incredibile capacità di fare sempre la cosa che i tifosi non vogliono. La capacità di fare acquisti sul mercato che rendono i tifosi scontenti anziché contenti. Ricordo ancora il giorno in cui abbiamo preso Matri, oh io non ho sentito mai neanche un solo tifoso Milanista dire di voler Matri, neppure uno ! Ma è possibile che Galliani anche solo come tifoso possa prensare, unico al mondo, di prendere Matri ?
    E' aggiacciante pensare che con i soldi di matri CHIUNQUE di questo forum, o anche di qualsiasi bar sport della Lombardia, avrebbe fatto una campagna acquisti migliore e più gradita di quella di Galliani.

    Agghiacciante...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Galliani non conosce nessuno. E' questo il tormentone che io e molti ripetono da molto. Però io non ci credo. Non è possibile che Galliani non abbia qualcuno che suggerisca nomi. Impossibile che all'interno della società Milan non c'è gente che suggerisca.

    A questo punto io credo solo una cosa. Galliani lo sta facendo chiaramente di proposito. Rema contro. Non so perché, forse è gobbo per davvero, oppure cosa più probabile, è che vuole farsi odiare dai tifosi. Vuol far veder che è lui che comanda e che nessuno lo manderà via.

    Pensateci un attimo.. fino ad ora non ha fatto altro che fare, tutto il contrario che i tifosi chiedevano.

    No destro--> ha preso destro
    No Bertolacci--> sta prendendo bertollacci
    No rinnovo ad Abate--> ha rinnovato
    No Matri--> ha preso Matri

    E potrei continuare..
    a parte matri, dove si era schierata la curva, da dove ritieni che bertolacci destro e abate non erano graditi ai tifosi?
    io figurati piu di bacca terrei destro costa la meta ed è italiano. le squadre piene zeppe di stranieri in italia (vedi inter) falliscono spesso e volentieri

  4. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    50
    Ohhh finalmente uno che condivido!!! Sono anni che lo penso!!!!!! Vuole il Milan e per averlo lo distrugge....

  5. #14
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Io ne sono convinto.

    Galliali lavora contro il Milan per fare un dispetto a Berlusconi per aver messo Barbara in società.
    Però certe cose come Matri alla Juventus con stipendio pagato dal Milan le fa solo con alcune squadre, può darsi che gli diano dei soldi per fare certi affari.

  6. #15
    Sarebbe veramente epico se fosse così.
    Anche io non mi spiego come non si possa semplicemente avere una rete efficiente di scuot, e più in generale come B. (che le sue aziende le saprà gestire, immagino) lasci il Milan a sguazzare nella melma e nell'incompetenza. Mica per amore della squadra, dico a livello di immagine proprio... boh.

  7. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Appena ha messo la testa fuori ha preso due sventole mica da ridere. Adesso è tornato a fare gli affari con gli amici suoi, quel pirito di Bertolacci sicuro gliel'ha consigliato Preziosi.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  8. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    50
    Non volevo arrivare a pensare a questo.....ma parte dei contratti faraonici? Hanno senso? Che fine fanno??? Tu vieni al Milan e prendi 3.000.000 € a stagione! Se vai da altre parti non te ne danno più di 1.500.000: cosa facciamo??? Vino e tarallucci.....ed il Milan va male...ma guarda un po' ? Come mai? Parametri '0'...giocatori finiti, scartati da altri, non li prendiamo e li facciamo diventare ricchi. MA CHI CI CREDE?

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,181
    allora i casi sono 2 :

    - o qui sul forum siamo degli specialisti e dovrebbero pagarci per i consigli ( poco probabile )
    - come hai scritto tu qualcuno sta remando contro .

    non è possibile che ogni giocatore che ha FALLITO negli ultimi 10 anni era stato ampiamente previsto su questo forum ??
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  10. #19
    Junior Member L'avatar di kundi
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    109
    Io ai complotti non ci credo, ma che Galliani conosca pochi giocatori è un dato di fatto, la colpa è di Silvio perchè l'occasione per affiancargli qualcuno di giovane e in gamba l'ha avuta quando Braida è andato al Barca.

  11. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Penso che la verità stia nel mezzo,
    a sciocchezze come Galliani "vuole distruggere il Milan" o Galliani tifa "Juve" non credo

    Però sono evidenti due cose:

    Il Gallo non ha più la capacità di gestire la società, troppi errori a 360° tra cessioni, acquisti, contratti, credo che siamo tutti d'accordo che un qualsiasi direttore sportivo sarebbe già stato esonerato.

    I suoi intrallazzi, basta dare un occhiata al bilancio, che qualcuno ha pubblicato anche qui sul forum, per constatare come negli ultimi anni le spese per consulenti di mercato esterni siano addirittura superiori ai costi degli acquisti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.