Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    La differenza poi l'ha fatta solo un giocatore, Tevez.
    Se io fossi un giornalista andrei da Galliani e gli domanderei: "Come valuta le prestazioni di Matri contro la Lazio e di Tevez contro il Milan?"...son sicuro che Milanello per me sarebbe off limits

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Dopo queste dichiarazioni mi viene in mente solo questo

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Dopo queste dichiarazioni mi viene in mente solo questo

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Vedete, son queste le frasi da presa per i fondelli. Hai la squadra più debole, ammettilo punto e basta. Perché assumere prese di posizione cui non crede nessuno?

Basta. Non ci sono scusanti, quest'anno hai fatto pena Galliani. E lui continua con "se.... se... se...". Non vinci una mazza da 4 anni.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Vedete, son queste le frasi da presa per i fondelli. Hai la squadra più debole, ammettilo punto e basta. Perché assumere prese di posizione cui non crede nessuno?

Basta. Non ci sono scusanti, quest'anno hai fatto pena Galliani. E lui continua con "se.... se... se...". Non vinci una mazza da 4 anni.
    Come diceva piscio non ci resta che credere queste parole siano per non sfiduciare la rosa in questo momento, ma che a fine anno ci sarà una bella pulizia.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Come diceva piscio non ci resta che credere queste parole siano per non sfiduciare la rosa in questo momento, ma che a fine anno ci sarà una bella pulizia.
    Secondo me cerca solo di simulare la nostra pochezza di rosa.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Mi auguro, ma non credo sia così. Ha detto tante volte frasi del genere, ripetute allo sfinimento.

"Siamo competitivi" "Non siamo inferiori alla Juventus" "Abbiamo un grande organico" "Se avessimo avuto Poli..." "Se avessimo avuto Thiago Silva"... "Se avessimo avuto Abate"... gli infortuni fanno parte del calcio, capitano. La forza di un organico si vede quando manca qualcuno. Abbiamo una rosa di 30... TRENTA giocatori costruita malissimo. In certi ruoli hai 4 o 5 alternative, tutte scarse. In altri ruoli hai i giocatori contati o non adatti. Non abbiamo un vero regista, non abbiamo in questo momento a parte Taarabt una vera ala.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Membro e rettile

Prima era così, adesso mi sembra che le sue "minacce" si avverino...

Member L'avatar di Tobi
    veramente la dichiarazione riportata in questo topic è leggermente diversa da quella integrale:

Ha detto in sintesi:
    che il presidente nonostante la sconfitta è stato molto contento della prestazione
    che la mossa di poli in marcatura a uomo su pirlo non faceva ragionare la juve in fase di costruzione e l'uscita di andrea ci ha penalizzati
    che agnelli ha ammesso il dominio del milan soprattutto nel primo tempo

e poi per quanto riguarda il discorso dell'organico esattamente ha detto questo:

"Stasera non si è vista differenza tra Milan e Juve, anche i giocatori della juve hanno visto che non c'è stato divario, non credo il divario infinito come in classifica. In gran parte molti giocatori saranno con noi anche la prossima stagione, non dobbiamo abbatterci abbiamo dimostrato di avere dei valori che ci hanno permesso di competere con la Juve stasera"

Ho trascritto il virgolettato riportato sulla gazzetta dello sport, nell'intervista integrale.

Junior Member
    In termini di monte stipendi infatti la differenza è irrilevante...peccato abbiano una mediana leggermente ma proprio leggermente più forte...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.