Galliani:"Non c'è differenza con organico della Juve"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Non credo però che arriveranno titolari, andranno via i vari Mexes, Muntari, Robinho, Constant, ecc e arriveranno delle alternative all'undici titolare

Muntari non lo so, a Seedorf piace molto.

Amelia, Abate, Silvestre, Mexes, Nocerino, Constant, Robinho, Matri, Birsa mi sembra un buon pacchetto di addii. Più qualcun altro di impensabile, chissà.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Muntari non lo so, a Seedorf piace molto.

Amelia, Abate, Silvestre, Mexes, Nocerino, Constant, Robinho, Matri, Birsa mi sembra un buon pacchetto di addii. Più qualcun altro di impensabile, chissà.

Sarebbe già qualcosa :sisi:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Senza Champions la vedo dura, arriveranno degli acquisti mirati, non grandi colpi. I soldi non ci saranno, è inutile parlarne. Seedorf è molto intelligente, io mi fido. Nessuno avrebbe scommesso 1€ su una prestazione così contro la Juventus.

Allora resteremo senza Champions per molto tempo :lol:.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
"E questi giocatori saranno qui anche la prossima stagione"
è proprio uscito di capoccia

cioè siccome seedorf sta facendo i miracoli in pochissimo, allora lo lasciamo lavorare con constant robinho e honda anche l'anno prossimo?
anzichè premiarlo comprando veri giocatori e far fare il salto di qualità alla squadra

"non c'è differenza tra il nostro organico e il loro". Infatti le loro azioni da gol le ha fatte Belzebù :asd:

Eeeeeh, ma noi gli abbiamo strappato via Matri!
quoto

:facepalm: ma ci crede seriamente?

Poli ha fatto una partita super

Peggiore in campo infatti :sisi:
non sono d'accordo per niente

poli oggi, così come contro l'atletico, è stato importantissimo!
non dico sia ai livelli di taarabt per importanza, ma guarda ti assicuro che ci mancava veramente un poli in mezzo al campo

E' più facile ricordarsi di un dribbling o un assist di taarabt, mentre tutto il lavoro fatto da poli non si vede neanche dato che seguiamo solo la palla

Muntari non lo so, a Seedorf piace molto.

Amelia, Abate, Silvestre, Mexes, Nocerino, Constant, Robinho, Matri, Birsa mi sembra un buon pacchetto di addii. Più qualcun altro di impensabile, chissà.
magari, sarebbe fantastico!

(ma abate non c'entra in quel gruppo secondo me, non troveremo mai un sostituto di de sciglio al livello di abate)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Ma anche no, Galliani non ha eguali nel coprirsi di ridicolo.
In fondo che vuoi che siano 34 punti di differenza, non c'è nessuna differenza tra 35 e 69!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
È completamente andato.

Partiamo dal presupposto che il Napoli acquisterà e si rinforzerà (a detta di DL)
La Roma qualche investimento di contorno lo farà (Vedi astori nonostante abbiano gia ottimi centrali)
La Juve ha quei 5-6 campioni (Tevez,Buffon,Pirlo,Vidal,Pogba) che in A nessuno tiene.

Quindi se senza europa non possiamo fare acquisti rimarremo fuori per molti anni,aspettando in un miracolo calcistico che ci porti in champions.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
È completamente andato.

Partiamo dal presupposto che il Napoli acquisterà e si rinforzerà (a detta di DL)
La Roma qualche investimento di contorno lo farà (Vedi astori nonostante abbiano gia ottimi centrali)
La Juve ha quei 5-6 campioni (Tevez,Buffon,Pirlo,Vidal,Pogba) che in A nessuno tiene.

Quindi se senza europa non possiamo fare acquisti rimarremo fuori per molti anni,aspettando in un miracolo calcistico che ci porti in champions.
Tra l'altro abbiamo dimostrato che, anche andando in Champions, i nostri acquisti sono stati i Matri e i riscatti di Constant e Zapata.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Sono veramente stanco di queste dichiarazioni ridicole, paradossali e offensive.
Stiamo prendendo sberle a destra e sinistra, la prossima settimana non avremo più niente per cui lottare se non un briciolo di onore e amor proprio.
Matri, Mexes e kakà sono li a dimostrare come si possano fare danni.
Si dimettesse subito esultererei più che per una coppa.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ma sparati.Fra Juventus e Milan c'è una differenza enorme e i punti di distacco stanno li a dimostrarlo.
 

Similar threads

Alto
head>