Galliani:"Non c'è differenza con organico della Juve"

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Vabbe ma questa dichiarazione è veramente l'apice di galliani
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ogni anno dice che la rosa resterà invariata

E' normale che provi a non sfiduciare gli aborti che abbiamo, ma è chiaro che in estate andrà via parecchia gente
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13

Anche se poi per il 4231 di Seedorf cosa manca considerando che El Shaarawy è fuori? Io direi un centrale di difesa ed un portiere magari, per il resto l'undici titolare mi pare ben definito. Poi si cercherà di prendere qualche alternativa (una/due ali, un terzino), non credo che arriveranno dei "titolari"

PORTIERE
De Sciglio DIFENSORE Rami Emanuelson
Montolivo De Jong
Taarabt Kakà/Honda/Saponara (fate voi) El Shaarawy
Balotelli.

Secondo me si andrà avanti così, in più si cercherà di dar via gli esuberi per prendere qualche alternativa. Se il livello della squadra sarà quello di questa sera a me andrebbe anche bene
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Me lo auguro, perchè è impensabile una decina di giocatori rimangano con noi!
Non credo però che arriveranno titolari, andranno via i vari Mexes, Muntari, Robinho, Constant, ecc e arriveranno delle alternative all'undici titolare
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Anche se poi per il 4231 di Seedorf cosa manca considerando che El Shaarawy è fuori? Io direi un centrale di difesa ed un portiere magari, per il resto l'undici titolare mi pare ben definito. Poi si cercherà di prendere qualche alternativa (una/due ali, un terzino), non credo che arriveranno dei "titolari"

PORTIERE
De Sciglio DIFENSORE Rami Emanuelson
Montolivo De Jong
Taarabt Kakà/Honda/Saponara (fate voi) El Shaarawy
Balotelli.

Secondo me si andrà avanti così, in più si cercherà di dar via gli esuberi per prendere qualche alternativa. Se il livello della squadra sarà quello di questa sera a me andrebbe anche bene

Sì, ma gli acquisti dovranno essere onerosi e decisivi. "Prime scelte" per la Serie A per intendersi.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Me lo auguro, perchè è impensabile una decina di giocatori rimangano con noi!

La rosa ha bisogno di essere stravolta. Nel senso che siamo troppi, devono abbandonarci in molti. Gli acquisti possono anche essere pochi, ma mirati e "prime scelte".
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Sì, ma gli acquisti dovranno essere onerosi e decisivi. "Prime scelte" per la Serie A per intendersi.
Senza Champions la vedo dura, arriveranno degli acquisti mirati, non grandi colpi. I soldi non ci saranno, è inutile parlarne. Seedorf è molto intelligente, io mi fido. Nessuno avrebbe scommesso 1€ su una prestazione così contro la Juventus.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
mi consolo solo pensando che Galliani non è eterno....prima o poi qualcosa deve pur portarcelo via.

Lui e quell'innominabile di presidente...quando spariranno loro, torneremo a primeggiare ovunque
 

Similar threads

Alto
head>