Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Vabbe ma questa dichiarazione è veramente l'apice di galliani

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni di circostanza
    .

Ogni anno dice che la rosa resterà invariata

E' normale che provi a non sfiduciare gli aborti che abbiamo, ma è chiaro che in estate andrà via parecchia gente

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ogni anno dice che la rosa resterà invariata

E' normale che provi a non sfiduciare gli aborti che abbiamo, ma è chiaro che in estate andrà via parecchia gente
    Me lo auguro, perchè è impensabile una decina di giocatori rimangano con noi!

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    .
    Anche se poi per il 4231 di Seedorf cosa manca considerando che El Shaarawy è fuori? Io direi un centrale di difesa ed un portiere magari, per il resto l'undici titolare mi pare ben definito. Poi si cercherà di prendere qualche alternativa (una/due ali, un terzino), non credo che arriveranno dei "titolari"

PORTIERE
    De Sciglio DIFENSORE Rami Emanuelson
    Montolivo De Jong
    Taarabt Kakà/Honda/Saponara (fate voi) El Shaarawy
    Balotelli.

Secondo me si andrà avanti così, in più si cercherà di dar via gli esuberi per prendere qualche alternativa. Se il livello della squadra sarà quello di questa sera a me andrebbe anche bene

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non credo però che arriveranno titolari, andranno via i vari Mexes, Muntari, Robinho, Constant, ecc e arriveranno delle alternative all'undici titolare

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Anche se poi per il 4231 di Seedorf cosa manca considerando che El Shaarawy è fuori? Io direi un centrale di difesa ed un portiere magari, per il resto l'undici titolare mi pare ben definito. Poi si cercherà di prendere qualche alternativa (una/due ali, un terzino), non credo che arriveranno dei "titolari"

PORTIERE
    De Sciglio DIFENSORE Rami Emanuelson
    Montolivo De Jong
    Taarabt Kakà/Honda/Saponara (fate voi) El Shaarawy
    Balotelli.

Secondo me si andrà avanti così, in più si cercherà di dar via gli esuberi per prendere qualche alternativa. Se il livello della squadra sarà quello di questa sera a me andrebbe anche bene
    Sì, ma gli acquisti dovranno essere onerosi e decisivi. "Prime scelte" per la Serie A per intendersi.
    #fuorigiocoperlajuve

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La rosa ha bisogno di essere stravolta. Nel senso che siamo troppi, devono abbandonarci in molti. Gli acquisti possono anche essere pochi, ma mirati e "prime scelte".
    #fuorigiocoperlajuve

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Sì, ma gli acquisti dovranno essere onerosi e decisivi. "Prime scelte" per la Serie A per intendersi.
    Senza Champions la vedo dura, arriveranno degli acquisti mirati, non grandi colpi. I soldi non ci saranno, è inutile parlarne. Seedorf è molto intelligente, io mi fido. Nessuno avrebbe scommesso 1€ su una prestazione così contro la Juventus.

Bannato
    mi consolo solo pensando che Galliani non è eterno....prima o poi qualcosa deve pur portarcelo via.

Lui e quell'innominabile di presidente...quando spariranno loro, torneremo a primeggiare ovunque

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.