Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Restera' direttamente da Giannino, ed accogliera' da li i vari dirigenti/giocatori/*****

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Konrad
    Per me farà base in Italia...ma nel Bel paese ci resterà davvero poco. Questa sarà un'estate di mercato vero...quindi...

- NO cene da Giannino con procuratori e Forte dei Marmi solo per prendere un pò di tintarella;
    - SI incontri ufficiali con squadre serie (Udinese, Roma, Fiorentina) per accaparrarsi qualche giocatore richiesto attualmente militante in Italia;
    - SI voli aerei europei e non solo per chiudere trattative in Spagna, Olanda, Germania...e io dico anche Brasile.
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Bannato
    Forse dico una cavolata ma Galliani non credo abbia partecipato anche alle altre tournée

Junior Member
    Mo Galliani rischia il posto... se non rende CIAOOONEEEE

Non c'è più Silvio che chiudeva tutti gli occhi ...

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da mabadi Visualizza Messaggio

Se rischiasse davvero il posto io credo che chiederebbe lui stesso un DS serio per rifondare la,squadra e restare in società (magari come DG.).
    Nomi come Prade, Leonardo sono ancora a spasso..

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da mabadi Visualizza Messaggio

non so perhce ma non ne sono cosi sicuro... sarà la mia sensazione apparente di non poterci mai liberare di sto individuo forse...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    non so perhce ma non ne sono cosi sicuro... sarà la mia sensazione apparente di non poterci mai liberare di sto individuo forse...
    il suo ultimo contratto scade a dicembre 2017 oramai è solo una questione di tempo data l'età .

Ma oramai il solco è stato fatto , la strada è stata tracciata si va verso oriente e solo il tempo ci dirà se sarà stata la scelta giusta o cadremo dalla pentola alla brace .
    Io propendo per la rinascita ma il beneficio del dubbio lo lascio sempre .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Galliani in grande spolvero sulle cessioni. Tratta direttamente le cessioni di D.lopez, Suso,Niang,Poli,Menez,Matri,Verdi e Vergara

mamma mia quanta monnezza che se ne andrà...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Bannato
    Mamma mia liberiamoci di Matri!!!! mamma mia che cesso.
    Quello schifosazzo di giocatore che si pensa di poter tornare, andare in tournèe, giocare 3 minuti come se fosse nel giardino di casa sua e poi aspettare agosto per finire ancora una volta, gratis, in provincia.
    E Poli poi, un miracolato, uno che nel 2013 sarebbe dovuto finire nel dimenticatoio a Verona e invece si è fatto 3 anni qui.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Peppe Di Stefano di Sky Galliani non andrà in tournèe con la squadra in USA, ma resterà in Italia per seguire in prima linea le operazione di mercato del Milan.
    Ok cominciamo bene! altrimenti neanche questi ultimi 2/3 anni deve fare!
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.