Galliani:"Nessuna offerta per Balotelli"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,761
Reaction score
27,903
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'amichevole tra il Monza ed Il Milan ha parlato del mercato rossonero. Ecco, di seguito, le parole rilasciate dall'AD:

"Non c'è nessuna offerta dell'Arsenal per Balotelli, salvo che trovo una mail domani mattina. Ma al momento non mi risulta. E' inutile fare ipotesi. Robinho? C'è ancora distanza con l'offerta dell'Orlando City. Domani incontrerò l'agente e vedremo cosa accadrà. Siamo felici dell'apprezzamento di Criscito, ma in difesa siamo troppi. Cerci? E' un giocatore del Torino".
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dato che in difesa siamo troppi mi auguro abbia la coerenza (e decenza) di non rinnovare ad Abate.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Se siamo troppi in difesa di chi è colpa? Per'altro sono quasi tutto scarsi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Attenzione che ha detto "non c'è arrivata nessuna offerta, salvo email in arrivo per domani"... è il re dei troll.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,761
Reaction score
27,903
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'amichevole tra il Monza ed Il Milan ha parlato del mercato rossonero. Ecco, di seguito, le parole rilasciate dall'AD:

"Non c'è nessuna offerta dell'Arsenal per Balotelli, salvo che trovo una mail domani mattina. Ma al momento non mi risulta. E' inutile fare ipotesi. Robinho? C'è ancora distanza con l'offerta dell'Orlando City. Domani incontrerò l'agente e vedremo cosa accadrà. Siamo felici dell'apprezzamento di Criscito, ma in difesa siamo troppi. Cerci? E' un giocatore del Torino".


.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'amichevole tra il Monza ed Il Milan ha parlato del mercato rossonero. Ecco, di seguito, le parole rilasciate dall'AD:

"Non c'è nessuna offerta dell'Arsenal per Balotelli, salvo che trovo una mail domani mattina. Ma al momento non mi risulta. E' inutile fare ipotesi. Robinho? C'è ancora distanza con l'offerta dell'Orlando City. Domani incontrerò l'agente e vedremo cosa accadrà. Siamo felici dell'apprezzamento di Criscito, ma in difesa siamo troppi. Cerci? E' un giocatore del Torino".

'' No no Silvio, ma non ci sono offerte, giuro ! ''

:fuma: :asd:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma non è che il regalino sarà un pacchetto di cioccolatini?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Balotelli se partirà sarà solamente ad agosto se le grandi squadre avranno perso i loro obiettivi veri in attacco.
 
Alto
head>