Galliani: "Nelle mani di Raiola? Bene..." Raiola: "Chiedete ad Ibra"

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
nel libro ci sono passaggi interessanti quando si parla dei trasferimenti dall'ajax alla juve e dal barcellona al Milan. Nel primo caso, Ibra e Raiola andarono di nascosto a Torino a trattare, Ibra viveva con maxwell e lascio' a casa la playstation accessa :asd: quando torno' pensava ci fossero i ladri. Il trasferimento al Milan fu clamoroso. Prendemmo il giocatore a 24 milioni pagabili in 3 anni con rate da 8, pagamento a partire dal secondo anno. Fu praticamente regalato, se consideriamo lo scambio con eto'o + conguaglio dell'anno prima (30 milioni se non erro). Come convincemmo laporta? Raiola e Galliani dissero a Ibra di andare a dire a Laporta che voleva andare al Real Madrid, perche' era il "sogno della sua vita" ( :asd: ).. Laporta risposte "no no no ti mando dove vuoi anche gratis ma non al real" .... e zlatan "beh... il Milan non sarebbe male come seconda scelta :troll: " Laporta ha poi praticamente supplicato Galliani di prenderselo, da qui le condizioni economiche ridicole. Il rischio per laporta era ricreare un caso figo. Detto questo, credo che Raiola e Galliani non abbiano nessun problema a lavorarsi lo sceicco come meglio credono

Hhahahaha :ave: che 2 zanza che sono..
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Si mi fa morire dal ridere, certo tu hai fatto un esempio dei quelli negativi.

Però tipo questa di Ibra, sembra più sbruffonaggine nel senso che sa che alla fine Zlatan torna.

che poi se si parla di galliani e non del milan in quel caso aveva fatto un capolavoro. perche potete dire tutto ma non che tevez non sia al milan perche galliani è un incopentente
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,877
Reaction score
3,112
Hhahahaha :ave: che 2 zanza che sono..

prima di andare all'Ajax Wenger fece un sondaggio per prendere Ibra, invitarono lui e il suo procuratore (che mi pare ai tempi del Malmoe era un altro) a Londra, Zlatan penso' che era per la firma del contratto. In realta' era per un provino. Zlatan si rifiuto' e ando' via da Londra senza neanche incontrare Wenger.. motivazione? lo ha detto lui stesso ai dirigenti dell'arsenal "zlatan non fa provini".
:ave: :ave: ... motivo per cui quando un mese fa lo hanno ascoltato all'Arsenal sono quasi caduto dalla sedia dalle risate, Wenger e' bene che non si faccia trovare da solo faccia a faccia con lui :asd: . L'aneddotica su Ibra e' semplicemente deliziosa :ave:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,285
Si mi fa morire dal ridere, certo tu hai fatto un esempio dei quelli negativi.

Però tipo questa di Ibra, sembra più sbruffonaggine nel senso che sa che alla fine Zlatan torna.

Si è vero a volte quelle dichiarazioni "spavalde" ti fanno sentire che il colpo è in canna..però dopo anni di vacche magrissime è dura credere a quello che dice..una volta sapevi che dietro certe frasi c'era sempre un grande colpo..adesso invece finisce che dopo tutta l'estate se ne esce con "Bacca e Adriano sono due top player super e siamo a posto così"
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
prima di andare all'Ajax Wenger fece un sondaggio per prendere Ibra, invitarono lui e il suo procuratore (che mi pare ai tempi del Malmoe era un altro) a Londra, Zlatan penso' che era per la firma del contratto. In realta' era per un provino. Zlatan si rifiuto' e ando' via da Londra senza neanche incontrare Wenger.. motivazione? lo ha detto lui stesso ai dirigenti dell'arsenal "zlatan non fa provini".
:ave: :ave: ... motivo per cui quando un mese fa lo hanno ascoltato all'Arsenal sono quasi caduto dalla sedia dalle risate, Wenger e' bene che non si faccia trovare da solo faccia a faccia con lui :asd: . L'aneddotica su Ibra e' semplicemente deliziosa :ave:

Molto bello il suo libro :ok:
 
Alto
head>