Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    ecco lo sapevo...fa il fenomeno coi nomi,te li fa pregustare e poi ti tronca l'entusiasmo.
    El ghazi non arriverà inutile illudersi..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Prima di El Ghazi c'è El Shaarawy. Non possiamo fargli perdere l'europeo. Il Monaco mi ha comunicato che non lo riscatterà. Un atteggiamento bizzarro, chiamiamolo così.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ma perchè non tace?? cmq spero veramente che ranocchia non arrivi, ma con lui ormai bisogna aspettarsi di tutto.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

La risposta su El Shaarawy è una chicca.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    basta guardare che ride sotto i baffi quando gli pongono le domande...
    Assolutamente sì.

Anche quando parlava di Mr Bee aveva il sorrisetto da troll consumato.

E' tutta una trollata.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Milo
    M'interessa la risposta per Witsel. Secondo me sarà un nostro obiettivo anche per gennaio

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Assolutamente sì.

Anche quando parlava di Mr Bee aveva il sorrisetto da troll consumato.

E' tutta una trollata.
    esatto! Appena ha cominciato a nominare Bee aveva il sorrisetto. allucinante

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Prima di El Ghazi c'è El Shaarawy. Non possiamo fargli perdere l'europeo.
    Hahahahahahaha questo significa che non lo cedi sei pure obbligato a farlo giocare per non fargli perdere l'europeo
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    El Ghazi per il momento è uno spot.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Galliani:"La posizione di Mihajlovic? Ieri ridendo con Sinisa abbiamo detto che le prossime vacanze le facciamo in montagna. Ci siamo stufati di ultime spiagge. Comunque, basta. Non si parla mai di calcio ma solo di allenatore. Diventa stucchevole. L'incontro con Mr Bee in programma martedì? Io mi occupo di Milan. Questa è una trattativa che fa Fininvest. Non ho titolo per intervenire. Martedì continuerà e speriamo che si concluda bene. Il mercato di gennaio? Eravamo 28 e siamo ancora 29. E' entrato il Boa ed è uscito Suso che oggi ha fatto bene al Genoa. Luiz Adriano è in Cina e ci sono problemi di visto. Ma domani si dovrebbe concludere. E' in corso una trattativa per Cerci. Vediamo quanti giocatori partiranno e poi vedremo se intervenire in entrata. Ma siamo in tanti. Vangioni? Arriverà quasi certamente a giugno. Vediamo se riusciamo ad anticipare l'arrivo a gennaio. Dipende dal River ma se sbloccassero per una cifra ragionevole potrebbe arrivare. Ranocchia? Molto più no che sì. Abbiamo pensato ad un altro difensore centrale quando si è fatto male Rodrigo Ely. Non abbiamo l'esigenza di un centrale. Siamo abbastanza coperti. Vediamo fino all'ultimo giorno. Per il momento è quasi no. El Ghazi? Mi piace molto. Non abbiamo intavolato nessuna trattativa e non credo che la intavoleremo. Perchè per prendere El Ghazi bisognerebbe piazzare sia Cerci che El Shaarawy. Prima di El Ghazi c'è El Shaarawy. Non possiamo fargli perdere l'europeo. Il Monaco mi ha comunicato che non lo riscatterà. Un atteggiamento bizzarro, chiamiamolo così. Il mercato è una partita a scacchi. Witsel? Credo che non si muoverà a gennaio. Si muoverà a luglio".
    Ormai ogni volta che apre bocca Galliani o Berlusconi io sono cosi --->

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.