Galliani nel pre Palermo - Milan. 6 novembre 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ecco le parole di Adriano Galliani nel pre Palermo Milan:"La proprietà può essere milanese o cinese ma la squadra è la più giovane considerati i giocatori che sono entrati in campo. Abbiamo anche tanti italiani. Ci sono tante note positive a prescindere dal risultato di oggi pomeriggio. Mi dite che non sbaglio mai a scegliere i giocatori? (Tacchinardi, NDR). Peccato che tra poco vado via, allora. Locatelli? Io tendo sempre a minimizzare per non dare troppe speranze e troppe ali. E' un buonissimo giocatore e deve crescere ancora molto. Una volta i giocatori avevano bisogno di molto tempo, ora bastano poche partite per gridare al campione. Il merito è di Bianchessi che riuscì a prenderlo dall'Atalanta. Quest'anno c'è più serenità e tranquillità. Montella è un grandissimo allenatore ma anche Mihajlovic è un grande allenatore. Voglio fare i complimenti al mio amico Sinisa".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
"Non sbaglio mai a scegliere i giocatori": Bakaye Traoré, Essien, Matri, Bertolacci, ritorni di Balotelli e Boateng, Montolivo, Vangioni, Sosa... così, i primi che mi sono venuti in mente.

"Tendo a minimizzare": Saponara come Kakà, Donnarumm come Buffon, Bacca come Shevchenko... così, le prime che mi sono venute in mente.

"Peccato che tra poco vado via": :ave: :ave: :ave:
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,106
Reaction score
3,810
"Non sbaglio mai a scegliere i giocatori": Bakaye Traoré, Essien, Matri, Bertolacci, ritorni di Balotelli e Boateng, Montolivo, Vangioni, Sosa... così, i primi che mi sono venuti in mente.

"Tendo a minimizzare": Saponara come Kakà, Donnarumm come Buffon, Bacca come Shevchenko... così, le prime che mi sono venute in mente.

"Peccato che tra poco vado via": :ave: :ave: :ave:

...e ho detto tutto!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Quest'anno c'è più serenità e tranquillità..


Eh già, stranamente proprio quest'anno il rintronato che ci presiede ha deciso di non mettere becco negli affari dell'allenatore e di non blaterare frasi sul bel giuoco, sul controllo della palla ed altre amenità varie...ma sono io che sono malizioso: sicuramente con l'input del presidente saremmo primi in classifica!
 
Alto
head>