Galliani nel pre Napoli - Milan. Le parole dell'AD. 22 febbraio 2016

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
Adriano Galliani a Premium nel pre Napoli - Milan:"Quella di Berlusconi su Mihajlovic ("Vincerle tutte") è stata una provocazione. In 18 partite con il 4-4-2 abbiamo avuto un buon ruolino di marcia. Abbiamo disputato 18 partite e fatto 33 punti. Io e Berlusconi dobbiamo fare un incontro con Arrigo (Sacchi) che è stato colui che ha fatto grande il Milan insieme a Capello e ad Ancelotti. Siamo concentrati. Prima delle partite ho sempre paura di parlare e divago un pò. Totti al Milan se dovesse decidere di lasciare la Roma? Noi cercavamo di prenderlo tanti e tanti anni fa. Quest'anno fa 40 anni. La politica del Milan è orientata agli italiani, ma ai giovani. Ed andremo avanti con quella politica. Prenderemo giovani italiani. Ne abbiamo sei dal settore giovanile".
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
I giovani italiani???
Uno l ha portato sinisa e si chiama Romagnoli.
L altro Donnarumma si è firmato da solo il contratto al Milan perché ne è tifoso e sinisa l ha lanciato in prima squadra...

Adriano chi ha portato?? Bacca e Bonaventura solo x sbaglio.
Però dimentico Montolivo.....
Montolivo inserito nel programma 30 anni di Berlusconi al Milan ieri sera su rete quattro.
Insieme a kaka sheva Maldini.... Si sono permessi di fare vedere Montolivo..... Bhaaa
 

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
La politica dei cessi italiani scartati dal Carpi e dal Verona
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Adriano Galliani a Premium nel pre Napoli - Milan:"Quella di Berlusconi su Mihajlovic ("Vincerle tutte") è stata una provocazione. In 18 partite con il 4-4-2 abbiamo avuto un buon ruolino di marcia. Abbiamo disputato 18 partite e fatto 33 punti. Io e Berlusconi dobbiamo fare un incontro con Arrigo (Sacchi) che è stato colui che ha fatto grande il Milan insieme a Capello e ad Ancelotti. Siamo concentrati. Prima delle partite ho sempre paura di parlare e divago un pò. Totti al Milan se dovesse decidere di lasciare la Roma? Noi cercavamo di prenderlo tanti e tanti anni fa. Quest'anno fa 40 anni. La politica del Milan è orientata agli italiani, ma ai giovani. Ed andremo avanti con quella politica. Prenderemo giovani italiani. Ne abbiamo sei dal settore giovanile".

Infatti i giovani italiani più promettenti li sta prendendo la Juve, senza troppa opposizione tra l'altro..
 
Alto
head>