Galliani nel pre Milan - Udinese. Le dichiarazioni. 7 febbraio 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,612
Galliani a Premium nel pre partita di Milan - Udinese:"Terzo posto? Vediamo vediamo. Non mi piace parlare prima delle partite. Veniamo da un periodo positivo ma troppo spesso abbiamo alternato alti e bassi. Nuovo interlocutore cinese per la cessione del Milan? Io mi occupo di Milan e non di Fininvest, che mi sembra abbia già smentito la notizia. Honda? Io l'ho sempre visto giocar bene. E Zaccheroni me ne ha parlato molto bene. E' sempre stato un buon giocatore, da noi ha alternato alti e bassi. Ora sta giocando bene. Ma è uno che dà sempre il massimo. Bacca? E' un finalizzatore. Mi davano del pazzo quando dicevo che assomigliava ad Inzaghi. E' il centravanti vecchia maniera. E' un verissimo centravanti che conclude le azioni. Noi abbiamo tutti i quattro i terzini di fascia che provengono dal settore giovanile. De Sciglio? E' uno dei quattro. In questo periodo gli vengono preferiti altri. Sono sicuro che tornerà a fare molto bene".
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Devi augurarti che Marina non convinca il padre a cedere la maggioranza, altrimenti saresti fuori da Milanello prima di poter dire "Siamoappostocosì" caro Zio Fester ;)
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Galliani a Premium nel pre partita di Milan - Udinese:"Terzo posto? Vediamo vediamo. Non mi piace parlare prima delle partite. Veniamo da un periodo positivo ma troppo spesso abbiamo alternato alti e bassi. Nuovo interlocutore cinese per la cessione del Milan? Io mi occupo di Milan e non di Fininvest, che mi sembra abbia già smentito la notizia. Honda? Io l'ho sempre visto giocar bene. E Zaccheroni me ne ha parlato molto bene. E' sempre stato un buon giocatore, da noi ha alternato alti e bassi. Ora sta giocando bene. Ma è uno che dà sempre il massimo. Bacca? E' un finalizzatore. Mi davano del pazzo quando dicevo che assomigliava ad Inzaghi. E' il centravanti vecchia maniera. E' un verissimo centravanti che conclude le azioni. Noi abbiamo tutti i quattro i terzini di fascia che provengono dal settore giovanile. De Sciglio? E' uno dei quattro. In questo periodo gli vengono preferiti altri. Sono sicuro che tornerà a fare molto bene".

Aggiungerei che Adrianone conosceva Bacca già dal Belgio, mi ha piegato.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ma il genio non l'aveva mica paragonato a Sheva?
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Galliani a Premium nel pre partita di Milan - Udinese:"Terzo posto? Vediamo vediamo. Non mi piace parlare prima delle partite. Veniamo da un periodo positivo ma troppo spesso abbiamo alternato alti e bassi. Nuovo interlocutore cinese per la cessione del Milan? Io mi occupo di Milan e non di Fininvest, che mi sembra abbia già smentito la notizia. Honda? Io l'ho sempre visto giocar bene. E Zaccheroni me ne ha parlato molto bene. E' sempre stato un buon giocatore, da noi ha alternato alti e bassi. Ora sta giocando bene. Ma è uno che dà sempre il massimo. Bacca? E' un finalizzatore. Mi davano del pazzo quando dicevo che assomigliava ad Inzaghi. E' il centravanti vecchia maniera. E' un verissimo centravanti che conclude le azioni. Noi abbiamo tutti i quattro i terzini di fascia che provengono dal settore giovanile. De Sciglio? E' uno dei quattro. In questo periodo gli vengono preferiti altri. Sono sicuro che tornerà a fare molto bene".
Neanche dopo lo partite...
 

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
Grazie Mediaset Premium per aver inserito da quest'anno le interviste ai dirigenti nel pre gara, sempre piacevole ascoltare Fester



Inseritele obbligatoriamente anche nel post match, voglio vedere dove si nasconde il pelatone
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
ma il genio non l'aveva mica paragonato a Sheva?

:rotolo:

Beh ma la differenza tra i due era minima.
Prendevano piu o meno lo stesso ingaggio e segnavano piu o meno lo stesso numero di gol giocando piu o meno nella stessa posizione

:rotolo:
 
Alto
head>