Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani nel pre Milan - Udinese. Le dichiarazioni. 7 febbraio 2016.

Galliani a Premium nel pre partita di Milan - Udinese:"Terzo posto? Vediamo vediamo. Non mi piace parlare prima delle partite. Veniamo da un periodo positivo ma troppo spesso abbiamo alternato alti e bassi. Nuovo interlocutore cinese per la cessione del Milan? Io mi occupo di Milan e non di Fininvest, che mi sembra abbia già smentito la notizia. Honda? Io l'ho sempre visto giocar bene. E Zaccheroni me ne ha parlato molto bene. E' sempre stato un buon giocatore, da noi ha alternato alti e bassi. Ora sta giocando bene. Ma è uno che dà sempre il massimo. Bacca? E' un finalizzatore. Mi davano del pazzo quando dicevo che assomigliava ad Inzaghi. E' il centravanti vecchia maniera. E' un verissimo centravanti che conclude le azioni. Noi abbiamo tutti i quattro i terzini di fascia che provengono dal settore giovanile. De Sciglio? E' uno dei quattro. In questo periodo gli vengono preferiti altri. Sono sicuro che tornerà a fare molto bene".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Devi augurarti che Marina non convinca il padre a cedere la maggioranza, altrimenti saresti fuori da Milanello prima di poter dire "Siamoappostocosì" caro Zio Fester

Member L'avatar di Nicco
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani a Premium nel pre partita di Milan - Udinese:"Terzo posto? Vediamo vediamo. Non mi piace parlare prima delle partite. Veniamo da un periodo positivo ma troppo spesso abbiamo alternato alti e bassi. Nuovo interlocutore cinese per la cessione del Milan? Io mi occupo di Milan e non di Fininvest, che mi sembra abbia già smentito la notizia. Honda? Io l'ho sempre visto giocar bene. E Zaccheroni me ne ha parlato molto bene. E' sempre stato un buon giocatore, da noi ha alternato alti e bassi. Ora sta giocando bene. Ma è uno che dà sempre il massimo. Bacca? E' un finalizzatore. Mi davano del pazzo quando dicevo che assomigliava ad Inzaghi. E' il centravanti vecchia maniera. E' un verissimo centravanti che conclude le azioni. Noi abbiamo tutti i quattro i terzini di fascia che provengono dal settore giovanile. De Sciglio? E' uno dei quattro. In questo periodo gli vengono preferiti altri. Sono sicuro che tornerà a fare molto bene".
    Aggiungerei che Adrianone conosceva Bacca già dal Belgio, mi ha piegato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Aggiungerei che Adrianone conosceva Bacca già dal Belgio, mi ha piegato.
    La panini fa anche album delle figurine del campionato belga?

Member L'avatar di Snake
    ma il genio non l'aveva mica paragonato a Sheva?

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Neanche dopo lo partite...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Si è messo a parlare troppo. Male, malissimo.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Bannato
    Grazie Mediaset Premium per aver inserito da quest'anno le interviste ai dirigenti nel pre gara, sempre piacevole ascoltare Fester

Inseritele obbligatoriamente anche nel post match, voglio vedere dove si nasconde il pelatone

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ma il genio non l'aveva mica paragonato a Sheva?

Beh ma la differenza tra i due era minima.
    Prendevano piu o meno lo stesso ingaggio e segnavano piu o meno lo stesso numero di gol giocando piu o meno nella stessa posizione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.