Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8
    Amministratore L'avatar di Admin

Galliani nel pre Milan - Sassuolo. 2 ottobre 2016.

Ecco le dichiarazioni di Adriano Galliani a Premium nel pre partita di Milan - Sassuolo:"Cosa farò in futuro? Parliamo di Milan e di calcio. O del Sassuolo. Di chi volete voi. L'anno scorso il Sassuolo è arrivato sesto e noi settimi. E' un confronto tra squadre che puntano all'alta classifica. Quando incontri un competitor i punti valgono il doppio. Si sta scavando un grande distacco tra la Juve e gli altri, vediamo chi sono gli altri. Oggi in campo ci saranno 15 italiani. Romagnoli ha preso una botta e non sarà della partita. Altrimenti gli italiani sarebbero stati 16. Bisognerebbe dare qualche punto in più a chi fa giocare gli italiani. Squinzi ha detto che i cinesi prendono il Milan per business? Figuriamoci se posso fare un commento sui cinesi. Se ho un pizzico d'invidia per il Sassuolo e per costruire una squadra piano piano? No, assolutamente. Sono realtà incomparabili. Il Milan è una realtà, il Sassuolo un'altra. Il pubblico di Milano non può aspettare".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco le dichiarazioni di Adriano Galliani a Premium nel pre partita di Milan - Sassuolo:"Cosa farò in futuro? Parliamo di Milan e di calcio. O del Sassuolo. Di chi volete voi. L'anno scorso il Sassuolo è arrivato sesto e noi settimi. E' un confronto tra squadre che puntano all'alta classifica. Quando incontri un competitor i punti valgono il doppio. Si sta scavando un grande distacco tra la Juve e gli altri, vediamo chi sono gli altri. Oggi in campo ci saranno 15 italiani. Romagnoli ha preso una botta e non sarà della partita. Altrimenti gli italiani sarebbero stati 16. Bisognerebbe dare qualche punto in più a chi fa giocare gli italiani. Squinzi ha detto che i cinesi prendono il Milan per business? Figuriamoci se posso fare un commento sui cinesi. Se ho un pizzico d'invidia per il Sassuolo e per costruire una squadra piano piano? No, assolutamente. Sono realtà incomparabili. Il Milan è una realtà, il Sassuolo un'altra. Il pubblico di Milano non può aspettare".
    Che schifo.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

voltastomaco

Senior Member
    Ecco le dichiarazioni di Adriano Galliani a Premium nel pre partita di Milan - Sassuolo:". Si sta scavando un grande distacco tra la Juve e gli altri, vediamo chi sono gli altri".
    Bravo maledetto bravo

punti in piu per chi schiera piu italiani...che ridicolo.

Member
    1 Qui ha goduto...si sa che è juventino
    2 Le sue solite cag.ate
    3 Faresti danni ancora di più al sassuolo

Junior Member
    non indossa piu' la cravatta gialla, sara' un caso?

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    così.......all'improvviso

-------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.