Galliani nel pre Milan - Pescara. 30 ottobre 2016.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Quando sarà andato via dal Milan, sarà una grande liberazione!
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Da altre parti risulta anche che abbia detto che ci vuole rispetto per la sua carriera
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ecco le parole di Adriano Galliani, a Premium, nel pre partita di Milan - Pescara:"E' assurdo dire che non abbiamo una rosa ricca. Abbiamo tanti giocatori fuori, tra cui tre terzini su cinque. Fino a questa mattina avevamo otto giocatori non disponibili, ora con il recupero di Niang ne abbiamo sette.".

Questa parte è davero direi bizarra.. si vuole coraggio per dire quello.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
la dichiarazione più bella mai sentita da Galliani! bye bye
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,135
Reaction score
3,876
Ecco le parole di Adriano Galliani, a Premium, nel pre partita di Milan - Pescara:"Oddo? Ha fatto il manager con una tesi che io ho. Poi ha fatto bene l'allenatore. E' uno degli immortali del Milan, uno di quelli che hanno vinto la Champions. Se il gioco rispecchia i punti? Questi sono i punti che abbiamo. Andiamo avanti. E' assurdo dire che non abbiamo una rosa ricca. Abbiamo tanti giocatori fuori, tra cui tre terzini su cinque. Fino a questa mattina avevamo otto giocatori non disponibili, ora con il recupero di Niang ne abbiamo sette. Se sono stato interpellato dai cinesi? Non sono disponibile a nessun incarico che non sia quello di AD. Non posso accettare un incarico diverso dopo 30 anni di Milan. Galliani non è disponibile ad altri ruoli. Non sono stato interpellato da nessuno".

"Arrivederci, arrivederci" cit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>