Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco quanto dichiarato da Adriano Galliani a Premium poco prima dell'inizio di Milan - Lazio:"Il closing? E' una domanda che va fatta a Fininvest, non a me. Io mi occupo di Milan. Donnarumma? Non so cosa volesse dire Montella, ma Raiola è assolutamente imprescindibile nel rinnovo di Donnarumma. Raiola è oste caro e abile. Sosa? Ha problemi alla schiena. Gioca Bonanventura. Prima ci accusavano di avere una rosa troppo vecchia, oggi invece è troppo giovane..."
    Parole mafiose.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ecco quanto dichiarato da Adriano Galliani a Premium poco prima dell'inizio di Milan - Lazio:"Il closing? E' una domanda che va fatta a Fininvest, non a me. Io mi occupo di Milan. Donnarumma? Non so cosa volesse dire Montella, ma Raiola è assolutamente imprescindibile nel rinnovo di Donnarumma. Raiola è oste caro e abile. Sosa? Ha problemi alla schiena. Gioca Bonanventura. Prima ci accusavano di avere una rosa troppo vecchia, oggi invece è troppo giovane..."
    Mi fai schifo

Junior Member L'avatar di Zani
    Mamma mia le parole su Raiola... non vedo l'ora che questo mentecatto se ne vada

Junior Member L'avatar di Symon
    Cosa avrà voluto dire Montella?? Mah chissà...è Zio Fester? E' così difficile attaccare quel tuo socio mafioso di Raiola?
    Montella fà il bene del Milan, e certi giochi di potere non gli piacciono, è evidente che lui tratta con il cuore di Donnarumma e con i soldi che può metterci la nuova proprietà. Raiola ha finito di fare quello che vuole, comandando società e giocatori.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Verme schifoso.

Nessuna sorpresa su quello detto di Raiola, ormai tutti sappiamo benissimo la pericolosità di questo delinquente, la verità e che dietro al rinnovo di Donnarumma c'e anche e sopratutto lui...

Intervista di una gravità inaudita per contenuti !!!!!
    Nessun dirigente parla cosi.
    Los de afuera son de palo!!!!

Montella evidentemente intendeva che Gigio sta da noi che Raiola lo voglia o no...Satana invece dice che senza fare i conti col Maiale non si fa nulla...schifoso mafioso

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Donnarumma? Non so cosa volesse dire Montella, ma Raiola è assolutamente imprescindibile nel rinnovo di Donnarumma.
    Spezzo un'antenna in favore dell'antennista. Penso che intenda che legalmente parlando ovviamente il Milan non può far firmare il contratto a Donnarumma scavalcando chi cura gli interessi del giocatore. Raiola e Donnarumma dovranno comunque prendere la decisione di comune accordo. A meno che non sia lo stesso Donnarumma a silurare il pizzaiolo. Cosa che sappiamo già che non accadrà.
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.