Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Amministratore L'avatar di Admin

Galliani nel pre Milan - Genoa. 14 febbraio 2016.

Galliani nel pre Milan Genoa. Ecco le parole dell'AD rossonero a Premium:"Le parole di Mihajlovic di ieri? A me non piace commentare le parole degli altri. Esprimo dei concetti miei. Per quanto mi riguarda, continuo ad avere il rimpianto di punti persi contro squadre che sono dietro di noi. Non so perchè perdiamo così tanti punti. Contro le squadre con cui lottiamo per la Champions siamo pari o in vantaggio negli scontri diretti. Mercato? Domani Nocerino andrà ad Orlando. Tanti anni fa chi avrebbe pensato che la Cina sarebbe diventato il primo mercato del mondo del calcio? Tra qualche anno anche la MLS spenderà tantissimi soldi per i calciatori. Vazquez? Non ne parlo, altrimenti Zamparini mi bacchetta. Vangioni arriverà a luglio. Ha fatto le visite mediche questa settimana. Mammana? E' un giocatore del River non a scadenza. Quindi non se ne parla. E' molto molto molto giovane. Locatelli, con l'uscita di Nocerino, passerà in prima squadra. Stiamo cercando di proseguire con questa politica di giovani, soprattutto italiani. Balotelli? Si sta comportamento benissimo. Purtroppo la pubalgia lo sta frenando. Non calciava con la stessa potenza, ora sta iniziando nuovamente a calciare fortissimo. Balotelli comunque è sempre nel nostro cuore".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani nel pre Milan Genoa. Ecco le parole dell'AD rossonero a Premium:"Le parole di Mihajlovic di ieri? A me non piace commentare le parole degli altri. Esprimo dei concetti miei. Per quanto mi riguarda, continuo ad avere il rimpianto di punti persi contro squadre che sono dietro di noi. Non so perchè perdiamo così tanti punti. Contro le squadre con cui lottiamo per la Champions siamo pari o in vantaggio negli scontri diretti. Mercato? Domani Nocerino andrà ad Orlando. Tanti anni fa chi avrebbe pensato che la Cina sarebbe diventato il primo mercato del mondo del calcio? Tra qualche anno anche la MLS spenderà tantissimi soldi per i calciatori. Vazquez? Non ne parlo, altrimenti Zamparini mi bacchetta. Vangioni arriverà a luglio. Ha fatto le visite mediche questa settimana. Mammana? E' un giocatore del River non a scadenza. Quindi non se ne parla. E' molto molto molto giovane. Locatelli, con l'uscita di Nocerino, passerà in prima squadra. Stiamo cercando di proseguire con questa politica di giovani, soprattutto italiani".
    Ma ci rendiamo conto? La Juve vince 15 partite consecutive e questo parla di italiani..
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma ci rendiamo conto? La Juve vince 15 partite consecutive e questo parla di italiani..
    La Juve veramente è ripartita con lo zoccolo duro italiano, eh, e sta continuando a prendere giovani italiani.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Solite dichiarazioni inutili. Mammana non è a parametro zero quindi non se ne parla

Amministratore L'avatar di Admin
    Attenzione che ci scappa il riscatto di Balotelli.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Galliani nel pre Milan Genoa. Ecco le parole dell'AD rossonero a Premium:"Le parole di Mihajlovic di ieri? A me non piace commentare le parole degli altri. Esprimo dei concetti miei. Per quanto mi riguarda, continuo ad avere il rimpianto di punti persi contro squadre che sono dietro di noi. Non so perchè perdiamo così tanti punti. Contro le squadre con cui lottiamo per la Champions siamo pari o in vantaggio negli scontri diretti. Mercato? Domani Nocerino andrà ad Orlando. Tanti anni fa chi avrebbe pensato che la Cina sarebbe diventato il primo mercato del mondo del calcio? Tra qualche anno anche la MLS spenderà tantissimi soldi per i calciatori. Vazquez? Non ne parlo, altrimenti Zamparini mi bacchetta. Vangioni arriverà a luglio. Ha fatto le visite mediche questa settimana. Mammana? E' un giocatore del River non a scadenza. Quindi non se ne parla. E' molto molto molto giovane. Locatelli, con l'uscita di Nocerino, passerà in prima squadra. Stiamo cercando di proseguire con questa politica di giovani, soprattutto italiani. Balotelli? Si sta comportamento benissimo. Purtroppo la pubalgia lo sta frenando. Non calciava con la stessa potenza, ora sta iniziando nuovamente a calciare fortissimo. Balotelli comunque è sempre nel nostro cuore".
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    .
    Ultima modifica di Louis Gara; 14-02-2016 alle 13:49 Motivo: doppio
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Si prende per il di dietro da solo.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    La Juve veramente è ripartita con lo zoccolo duro italiano, eh, e sta continuando a prendere giovani italiani.
    L'Inter ha vinto ancor più della Juve con lo zoccolo argentino, alla fine è esclusivamente una questione di qualità. Tra l'altro i tre italiani più forti in rosa sono un'intuizione di Mihajlovic, una richiesta sempre di Mihajlovic e uno che è arrivato casualmente al posto di un francese malato di cuore, alla faccia del progetto ...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Mammana? E' un giocatore del River non a scadenza. Quindi non se ne parla.
    questa è per noi, raga, ci legge palesemente e lancia queste perle consapevole di cosa diremo, troll unico
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.